Le Mitas sport force+ non sono migliori delle Dunlop TT questo è indubbio, ma, per un uso cittadino o quasi, sfido chiunque a trovare quale sia la migliore o la peggiore delle due.. Ovvio che se le portiamo al limite dell'utilizzo "sportivo" è molto probabile (e lo spero bene visto i costi molto differenti) che le Dunlop TT ne escano vincitrici.
Anzi direi che entrambe le gomme sono già troppo sportive per un uso cittadino o da gitarella.
Per quanto riguarda le mie Touring Force, se eventualmente sentissi che sono il limite alla mia andatura passerei di sicuro a qualcosa di più sportivo ma, al momento, questa esigenza non c'è... quindi o sono un fermone oppure sono un fermone come tanti altri .. che però lo ignorano..
Ora capisco perchè ci sono tanti "pilotini" da strada che tengono le gomme a pressioni da pista.. perche è l'unico modo per portare a temperatura le gomme molto sportive come ad esempio le Pirelli SC con le quali non mi ero trovato per niente bene.. evidentemente a pressioni "normali" e ad andature da strada non riuscivo a portarle in temperatura..