
Originariamente Scritto da
Sting
Ebbene oggi ho passato qualche oretta (tra mattina e pomeriggio) nello store di Borgo Panigale, ho fatto due chiacchiere (l'ennesima volta) con il venditore che ormai capisce al volo quando mi presento con lo scimmione sulle spalle

Attualmente ha per le mani la ST V4, gli sta facendo il rodaggio per poi farla provare in occasione dell'incontro con stampa ai giornalisti del settore.
Fortunatamente abitiamo molto vicini e giÃ* l'ho visto più volte scorrazzare con il nuovo "mostro", mi ha riportato le sue impressioni a dir poco strabilianti (era ovvio visti i presupposti), abbiamo parlato di eventuali prove sia con questa (probabilmente da Marzo) che con la V2 (arriverÃ* in negozio la settimana prossima ma la faranno provare alla riapertura dopo le feste).
Se prima avevo qualche dubbio ora che l'occhio ci ha preso l'abitudine, confermo la mia prima impressione, è fantastica!
Una moto fatta davvero bene dalle dimensioni contenutissime, il motore a detta del venditore è a dir poco stratosferico, fa le rotonde in terza marcia senza il minimo sussulto, dopo i seimila giri (raggiunti come un motore elettrico) la moto diventa una vera BESTIA, lui l'ha fatta impennare di quinta marcia.
A sto punto io ero giÃ* "venuto"


e ho accennato al discorso economico ma non mi sono spinto più di tanto (senza il consenso della moglie...).
Ci sono stato un bel po' sopra e giÃ* me la sentivo calzare a pennello

Sono uscito con un paio di guanti estivi
IMG_20191214_121242.jpgIMG_20191214_121154.jpgIMG_20191214_121211.jpgIMG_20191214_152344.jpg