Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 441

Discussione: DUCATI STREETFIGHTER V4 2020!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Non dubito che da guidare sia fantastica... peccato che per me l'estetica non sia altrettanto valida.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    Ebbene oggi ho passato qualche oretta (tra mattina e pomeriggio) nello store di Borgo Panigale, ho fatto due chiacchiere (l'ennesima volta) con il venditore che ormai capisce al volo quando mi presento con lo scimmione sulle spalle
    Attualmente ha per le mani la ST V4, gli sta facendo il rodaggio per poi farla provare in occasione dell'incontro con stampa ai giornalisti del settore.
    Fortunatamente abitiamo molto vicini e giÃ* l'ho visto più volte scorrazzare con il nuovo "mostro", mi ha riportato le sue impressioni a dir poco strabilianti (era ovvio visti i presupposti), abbiamo parlato di eventuali prove sia con questa (probabilmente da Marzo) che con la V2 (arriverÃ* in negozio la settimana prossima ma la faranno provare alla riapertura dopo le feste).
    Se prima avevo qualche dubbio ora che l'occhio ci ha preso l'abitudine, confermo la mia prima impressione, è fantastica!
    Una moto fatta davvero bene dalle dimensioni contenutissime, il motore a detta del venditore è a dir poco stratosferico, fa le rotonde in terza marcia senza il minimo sussulto, dopo i seimila giri (raggiunti come un motore elettrico) la moto diventa una vera BESTIA, lui l'ha fatta impennare di quinta marcia.
    A sto punto io ero giÃ* "venuto" e ho accennato al discorso economico ma non mi sono spinto più di tanto (senza il consenso della moglie...).
    Ci sono stato un bel po' sopra e giÃ* me la sentivo calzare a pennello
    Sono uscito con un paio di guanti estivi

IMG_20191214_121242.jpgIMG_20191214_121154.jpgIMG_20191214_121211.jpgIMG_20191214_152344.jpg
    V2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    la V2, secondo lui, se uscirà non sarà a brevissimo, prima dovranno, ovviamente, vedere come andranno le vendite di questa V4.
    E' pur vero che il motore già c'è ma secondo me se dovesse uscire una moto del genere forse questo mostro da oltre 200 cv lo comprerebbero davvero in pochi, la maggior parte dei clienti si butterebbe su un mostriciattolo più "umano"

Moto
    la V2, secondo lui, se uscirà non sarà a brevissimo, prima dovranno, ovviamente, vedere come andranno le vendite di questa V4.
    E' pur vero che il motore già c'è ma secondo me se dovesse uscire una moto del genere forse questo mostro da oltre 200 cv lo comprerebbero davvero in pochi, la maggior parte dei clienti si butterebbe su un mostriciattolo più "umano"
    Sopra hai scritto che la V2 arriverà settimana prossima in negozio.....
    Mi pareva di aver sentito voci diverse ed infatti chiedevo per questo

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    ma l’anti impennamento??? forse lo ha escluso perché altrimenti non dovrebbe alzarsi neanche in prima.
    comunque dopo 300 km circa di v4, questo motore è pura delizia. tutt’altra cosa rispetto al precedente 1299.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Sopra hai scritto che la V2 arriverà settimana prossima in negozio.....
    Mi pareva di aver sentito voci diverse ed infatti chiedevo per questo

ah si scusami, avevo capito la ST V2

Si la Panigalina V2 arriva questa settimana

Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    ma l’anti impennamento??? forse lo ha escluso perché altrimenti non dovrebbe alzarsi neanche in prima.
    comunque dopo 300 km circa di v4, questo motore è pura delizia. tutt’altra cosa rispetto al precedente 1299.
    sicuramente

Moto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Ex t509, ex daytona 955i, ex speed 955i, ex panigale 899, HD road glide, HD fxr
    Sicuramente sono una moda le ali, sono però convinto che chi prendera' questa moto vorrà portarla in pista, qualche volta, ed il motore raggiungera' molto facilmente velocita' alle quali le ali... Servono!

Moto
    sul discorso delle alette mi ci sono soffermato e ho chiesto se si possono levare, la risposta è SI, sono avvitate ma....
    in primis la moto è omologata per girare in strada CON le alette, se si tolgono si sente subito l'avantreno alleggerito e non c'è bisogno di raggiungere velocità tanto elevate, lo si sente specialmente in curva, questo a detta del venditore che la sta rodando, sicuramente non a 50 km/h

Moto
    sul discorso delle alette mi ci sono soffermato e ho chiesto se si possono levare, la risposta è SI, sono avvitate ma....
    in primis la moto è omologata per girare in strada CON le alette, se si tolgono si sente subito l'avantreno alleggerito e non c'è bisogno di raggiungere velocità tanto elevate, lo si sente specialmente in curva, questo a detta del venditore che la sta rodando, sicuramente non a 50 km/h
    Ho visto anch’io che si possono evitare con due viti ad aletta è anche abbastanza semplice come lavoro, quello che credo è che a quel punto rimangano i buchi nel fianchetto se non addirittura delle “tacche” dove sono alloggiate.
    Sicuramente in breve tempo se non già previsto da Ducati qualcuno produrrà dei “tappi” per camuffare o altre soluzioni

Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima