Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Moto non parte... display illuminato ma ko

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da rafaelo80 Visualizza Messaggio
    Buona domenica a tutti.
    Riprendo questo post perché credo di avere lo stesso problema. Oggi cerco di accedere la moto dopo un mese e mezzo giusto per farla girare un po’ durante la pausa invernale. Girando la chiave si illumina solo la luce display, nessun check, nessun rumore, vanno solo luci, frecce, ecc. La batteria è ok, segna 12V, fusibili sembrano ok, l’unica cosa di anomalo è che non si inserisce più l’anti furto. Preciso che non lo uso mai, neanche quando è parcheggiata in box. Ho provato anche a misurare la tensione della batteria del telecomando da 3V e segna 3,2V.
    Non l’ho neanche lavata prima di sospendere l’assicurazione, unico intervento che ho fatto è togliere una freccia per sistemare un fianchetto. Ho provato a rimetterla ma niente.
    Avete qualche dritta da darmi? Grazie
    Ciao
    Quando.sostituii.le frecce con quelle.a led sono riuscito a fregare il.fusibile dei.fari, senza quello la moto non parte.
    Controlla.se a quadro acceso si accendono.fari e luce di posizione posteriore, altrimenti e' la batteria

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Ho scollegato il connettore dell’antifurto e ho provato a collegarlo con un altro connettore che ho trovato nel sottosella ma non sono compatibili ma forse quello è per il cavo OBD? Non sono esperto.

dovresti avere un connettore da inserire al posto del connettore allarme ...funziona da bypass ... se non lo hai ...lo puoi trovare in qualche negozio di elettronica ben fornito ...poi dei fare due "ponti " con due fili come in foto .
    Ti cerco i punti da collegare con i due fili
    connettore.jpeg

per fare una prova puoi collegare i fili facendo due ponti sul connettore femmina collegato all'impianto 1con 2 e 3 con 5 ....come in foto
    diagramma.png
    Devo cercare quel connettore, nel sotto sella non c’è, forse c’è un negozio vicino casa che potrebbe averlo.

Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Quando.sostituii.le frecce con quelle.a led sono riuscito a fregare il.fusibile dei.fari, senza quello la moto non parte.
    Controlla.se a quadro acceso si accendono.fari e luce di posizione posteriore, altrimenti e' la batteria
    Non ho messo frecce a led, le ho solo staccate per dare un lavoro sui fianchetti, è comunque luci e frecce funzionano normalmente
    La batteria l’ho sostituita ma no ha dato esito positivo

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da rafaelo80 Visualizza Messaggio
    Devo cercare quel connettore, nel sotto sella non c’è, forse c’è un negozio vicino casa che potrebbe averlo.

Non ho messo frecce a led, le ho solo staccate per dare un lavoro sui fianchetti, è comunque luci e frecce funzionano normalmente
    La batteria l’ho sostituita ma no ha dato esito positivo
    E'il fusibile del faro o della posizione che mi dava quel problema, le frecce funzionavano pure a me, I fari e la posizione funzionano?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    E'il fusibile del faro o della posizione che mi dava quel problema, le frecce funzionavano pure a me, I fari e la posizione funzionano?
    Si funziona tutto, tranne il display 😅

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non vorrei che sfortunatamente si sia guastato proprio il quadro, che fa parte dei componenti che danno il consenso all’avviamento.

Sabba

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345