Bella discussione , utile a chi è nel dubbio su quale soluzione eseguire sulla propria moto

Bella discussione , utile a chi è nel dubbio su quale soluzione eseguire sulla propria moto

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

Le H7 e H11 Osram NightRacer +110%, e come posizioni le T10 (W5W) CoolBlue Intense, tutte rigorosamente omologate.
![]()
Sabba

Ormai le pattuglie sulle strade sono ben poche, e di solito quelle che fermano i motociclisti le trovi su qualche passo, l'ultima cosa che guarderanno saranno sicuramente le luci
Considerando tutti quei motociclisti che girano con targa decentrata rispetto all'asse della moto, scarichi aperti o addirittura non omologati, tubi in treccia, pinze sostituite, specchietti non omologati, targhe a 90° ammortizzatori stravolti, leve freno e frizione comprate su Wish e chi più ne ha....
Purtroppo apportare migliorie alla moto (come fari più potenti o appunto tubi in treccia, pinze freno etc) al momento non è permesso, mi pare si stia muovendo qualcosa a livello legislativo, sicuramente il mio senso di colpa resta modesto rispetto ad un harleysta medio o del 30enne ( e non solo) con targa a 60°, resto comunque conscio delle mie colpe, i fari led se adeguatamente settati modificano solo l'aspetto estetico, e se proprio la pattuglia non dovesse essere d'accordo ne pagherò le conseguenze.

Quello che dici è sensato e condivisibile, sono infatti infinite e incredibili le violazioni palesi che nessuno rileva, ma io ho evitato il peggio solo grazie all'indulgenza del carabiniere.
Ho girato un anno senza problemi, poi, durante un banale giretto, tac....
Non ho voglia di rischiare, anche perché la "botta" è notevole, soprattutto se sei in giro in vacanza.
La sfanalata led però mi manca da morire...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050