Ultima modifica di Il Franky; 09/01/2020 alle 14:13
io non capisco perchè ve la prendete col reddito di cittadinanza, alla fine non è nient'altro che il sussidio di disoccupazione leggermente modificato, sta poi allo stato verificare che chi lo prenda abbia i requisiti, tipo quello che hanno beccato qualche mese fa, spacciatore già noto alle forze dell'ordine alla guida di una porsche che aveva le dosi nelle lattine di coca () col doppio fondo, e quando l'hanno beccato la notizia qual è stata?
PERCEPIVA IL REDDITO DI CITTADINANZA! e prima? non era già nota alle f.d.o. la sua professione?
si guarda sempre la pagliuzza...
si andassero a prendere gli evasori degli ultimi 30 anni risaneremmo il debito pubblico, e aiuteremmo chi per un breve periodo non trova lavoro con il reddito di cittadinanza, che esiste in tutto il mondo con svariati nomi
Ma mi dite che c'entra l'accoglienza? Come si fa a generalizzare sull'accoglienza partendo da questo episodio?
Seguendo questo ragionamento, @massimio, tu non dovresti essere oltre confine!
Io butterei fuori dall'Italia anche questo livornese https://iltirreno.gelocal.it/livorno...zia-1.38282995 e quest'altro di Imola https://www.ilrestodelcarlino.it/imo...ncia-1.4550196
Se poi mi dite che chi sbaglia deve essere perseguito d'accordissimo ma cavalcare l'odio contro lo straniero non ha alcun senso.
IMHO. E manco tanto IMHO.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
nono Luchino.. lascialo pure lì l' IMHO.
Non credo che massimio sia in germania a spese dei crucchi.
Nè che sia cavalcare l'odio verso lo straniero dire che una società in degrado non abbia bisogno di importare altro degrado... Figurarsi poi se se lo deve anche "mantenere".
IMHO.