Bel report!
I cv non bastano mai , ne vorremmo.sempre di piu' ma.se guardi le curve di erogazione di una sportiva pura la.differenza e' soprattutto.agli alti, e su strada, con un bicilindruco da 1200 cc,quando riesci a sfruttare la.coppia , ed un marcia in piu' i 95 della.ST sono molto.piu' che sufficienti la.differenza con le sportive nella.guida stradale sportiva semmai e' nel.telaio,nel.peso, e nelle.quote ciclistiche, e nelle.sospensioni(che pero' con qualche euro si migliorano).
A vederla e'bellissima, l'unico dubbio mi.viene dal telaio, ma quello che magari si perde nelle.torsioni e nella flessibilita' oltre certe velocita' magari lo.riguadagni su strade piu' lente e sconnesse.
Su strada vado piu' forte con.la.sportclassic da 77cv che con la.speed ( che un telaio come quello della Sc se lo sogna)..anvhe perche' pochi cv permettono di ribaltare il.gas senza preoccupazioni...dove con la.speed sto attento con l'altra tenevo.aperto (ma sono io una pippa).
Devo.andare a provarla, ho solo paura di innamorarmene....
Mi.voglio togliere I dubbi su luce a terra, ondeggiamenti,e pneumatico da 160( sembra messo la per compensare una scarsa agilita' data da telaio,peso,interasse, quando magari con quella.coppia e l'estetica un 180 ci sarebbe stato meglio)
Ieri.ho.visto una.z900 nera( importata dalla.spagna perche' in italia il nero non e'disponibile) e' bellissima, ha piu' cv, un telaio.migliore. freni radiali, costa meno...ma resta una jap che non riesce ad avvicinare il.fascino delle.europee