Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
Che il 99% dei motociclisti giri con con gomme sovradimensionate per le loro capacità é Acclarato.
Ti confermo che la differenza di handling é importante (di grip meno, su strada, ma c é), ma per sentirla devi spingere, altrimenti si parla del nulla.

Quindi fare le stesse cose con una angel gt od una 211 gp racer di cosa é sinonimo?
Del fatto che le angel gt pareggiano grip e handling delle 211 gpr?
O che le 211 gp racer vengono usate a ritmi che le angel gt gestiscono senza problema?
Perché una volta chiarito questo equivoco sarà tutto più semplice da capire, secondo me.
Quindi confermi che il 99% dell gente monta gomme che non sfrutta, a questo volevo arrivare, per come le usiamo noi mortali, con una gomma meno sportiva, meno costosa, ci si può divertire ugualmente, farla durare di più e avere un occhio al portafogli, se poi non si hanno problemi di soldi e ci si sente più sicuri con una gomma da pista bene cosi, anche se non sfruttata.

Dici che per sentirla devi spingere se no si parla del nulla, il tratto di strada come dicevo lo si può anche trovare, ma resta un 3% della strada che si percorre (nei giri che faccio solitamente) traffico, autovelox, brecciolino, buche, non vado mai a velocità da codice, e se le angel gt coprono il mio range d'utilizzo perchè dovrei montare le 211?