Originariamente Scritto da
thepen70
Non sono un moralista, quindi la vita è una sola anche no, poi stiamo parlando di gomme, e anche se non conosco le road 5 non le puoi accumunare ad altre gomme dello stesso segmento, anche le roadsmart 3 sono turistiche le monta un mio amico che ha ancora la suzuki che avevo prima, (e qui si riprende il concetto gomma turistica su una sportourer?) però lui fa un botto di strada, (160mila km in 4 anni, c'è andato pure a caponord)
gomme durature, per chilometraggio importante, ma appena cerchi qualcosa in più scivolano, il problema delle road 5 forse è proprio quello di volere una gomma troppo polivalente, ma se non erro anche la sportiva di michelin ha avuto il problema del profilo che si scalinava, almeno cosi ho letto.
Per la velocità si,hai ragione tutto è relativo, bisognerebbe confrontarsi, ho visto gente con le ss con la gomma intonsa sulle spalle, ho visto uno con la panigale sulla futa che pareva fermo, e una panigale sul col di tenda da ginocchio a terra con le supercorsa che però non andava via a me che il ginocchio a terra non lo mettevo...
Tutto è relativo, ma non mischiare le gomme senza averle provate.
P.S. quest'anno ne faccio 50