I prezzi sono sempre stati più o meno quelli, anno dopo anno; spesso però facevano la promo puntale e monoposto in omaggio, ma essendo adesso una serie appena uscita la vedo dura che la propongano subito. Resta il fatto che sono quasi necessari, ci stanno troppo bene.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

A mio avviso è merito anche di questi accessori, insieme ad altri, che hanno contribuito a vendere più RS che R della prima versione. Insomma con il listino precedente se volevi una R con QS, puntale, monoposto e magari grigia opaca la differenza di prezzo con la RS si azzerava.
Adesso hanno ampliato la forbice di prezzo e messo il QS di serie sulla R e quindi sarà impossibile portarle sulla stessa cifra.
E buona fortuna se vuoi il TFT sulla R.
L'han fatto apposta per "differenziare i prodotti", nel linguaggio dei conce, o "per vendere più RS che R" nel linguaggio comune. Anche se io direi "per vendere la RS a chi non ne ha bisogno"![]()

Quasi quasi è un ulteriore motivo per prendere la R vista la cacata di TFT che hanno messo sulla RS !!! Certo che sarebbe da ammazzarli... sulla serie precedente avevano uno dei più riusciti TFT che si siano mai visti, e vanno a sostituirlo con uno del tutto meno efficace e gradevole...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Appena tornato dal concessionario
Con permuta della mia ho a 6200 la r,7900 la rs. E ora sono davvero tentato

E ancora ci pensi ???
Lamps