Tanto poi la smania dello spippolo ti assale e sei f..tuto![]()

Tanto poi la smania dello spippolo ti assale e sei f..tuto![]()
Ma quello sicuro , 6 mesi fa mi avessero parlato di singolo basso sulla speed gli avrei sputato in faccia...

Io sulla 2012 sono partito dallo scarico completo arrow low boy, per passare molto presto allo scarico completo standard, per poi passare al singolo basso HP SPS (solo terminale) ed alla fine agli arrow alti Slip-on..
In tutti questi passaggi ho adeguato la mappa, prima con le mappe già fornite da Triumph/arrow e poi modificandole un po' per conto mio per limare qualche aspetto che non mi piaceva.
In mezzo a questo marasma di scarichi e mappe c'è la pulizia e allineamento CF ogni anno, un cambio di candele (iridio) un filtro aria Sprint Filter.
Poi l'ho venduta con 50.000 Km in configurazione standard (tranne la mappa che era una delle "mie" modificata e filtro) ed ancora perfetta.
Sono passato alla RS 2018, al momento non ho ancora modificato nulla (e nemmeno ho intenzione di farlo).. non so nemmeno come si puliscono i CF visto che non ci sono i cavi dell'acceleratore, la centralina è diversa ed ha già le sue mappe... tuneecu non è fatto per questa moto, per il filtro e le candele me ne preoccuperò quando arriverò ai 20.000 Km ma alla fine è meglio il filtro in carta originale.
Ultima modifica di ekofox; 03/07/2022 alle 07:59
Qualcuno ricorda a quanto vendevano il low boy in queste promo che fanno 2 volte l'anno? Mi sembra il doppio sui 300 e il singolo 450€? Secondo voi il prezzo giusto del sigolo usato quale può essere? Verra riproposta o ormai sono esauriti?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ho trovato un Arrow Low Boy con scambio a mano che é montato sulla 2011,che vi risulta é lo stesso per la 2017 e monta senza problemi?
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Scusate non avendo esperienza io trovo codice a9600387,qualcuno più ferrato può confermarmi che è lo stesso codice per 2011 e 2016?
Ultima modifica di Slopestyle; 07/03/2020 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica

Non vorrei dirti una inesattezza, la mia è una considerazione..
A me risulta che i terminali aftermarket per la Speed 2011-15 siano diversi da quelli della Speed 2016-17, se non sbaglio la differenza sta nel punto di connessione tra i collettori e la Y..
di conseguenza anche il Low Boy della 2011-2015 potrebbe non essere compatibile al 100% con la Speed 2016-17 .
Ovvero, lo scarico completo low boy potrebbe avere la staffa di fissaggio del collettore (sotto la moto) in una posizione diversa.
Ciao sono riuscito a vedere la moto di presenza con la scarico montato,il dubbio é se appunto le 2 staffe differenti(sottomotore e silenziatore) creino problema al puntale...

Tutto si adatta, se si tratta di una staffa poi............un pezzo di latta d'acciaio in 5 minuti e si adatta.
Credo che la differenza più sostanziale ma credo ininfluente sia che per le '11 i 3 collettori sono separati,mentre per la '16 sono saldati unico blocco
Ciao,ragazzi mi collego a questo post per sapere se un completo low boy che era montato su una 2016,monta sulla mia 2012.
Fin quando bisogna modificare qualche staffa ok,ma non voglio apportare modifiche più pesanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk