Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 180 di 1768 PrimaPrima ... 801301701761771781791801811821831841902302806801180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    accade spesso che le tragedie, piccole o grandi, si sarebbero potute evitare con un piccolo accorgimento, con qualcosa che si poteva fare prima

dopo la prima SARS, l'OMS aveva invitato tutti gli Stati ad adottare piani di emergenza ed aggiornarli ma, come si vede, quasi nessuno ha fatto i compiti a casa

pensate che invece di avere qualche miliardo di mascherine, facilmente producibili, abbiamo 8 miliardi di SIM ed un numero di telefonini che supera la popolazione mondiale

le mascherine indossate da tutti in ogni contesto sociale, come diciamo da tempo, sono e sarebbero state utili a limitare enormemente il contagio...

la loro utilità la si capisce facilmente se pensate a cosa succedeva solo 6 mesi fa per esempio...un trapiantato, un paziente oncologico sottoposto a cicli chemioterapici pesanti la dovevano indossare NON perchè erano contagiosi per gli altri ma per non infettarsi DAGLI altri...perchè Mihaijlovic indossava la mascherina? per non infettare gli altri o perchè con le difese immunitarie distrutte dai cicli doveva proteggersi dagli altri?

quest foto è del 6 Ottobre 2019

la cosa che la mascherina serve solo a non trasmettere il virus da un malato ad un sano è una menzogna che, come ho già detto, la politica ha dovuto avallare per non far accadere sommosse di massa e non mostrare la propria inettitudine

pensate...abbiamo tutti uno, 2, 3 telefonini e non abbiamo una mascherina da 1 euro da utilizzare...
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Speed Twin 900
    È la caporetto della sanità e della amministrazione localistica. La categoria più contagiata è il personale ospedaliero.
    Se non sono capaci loro di proteggersi dovremmo esserlo noi persone comuni?

Adesso le sfide sono:
    1 rimettere in funzione la sanità
    2 trovare metodi di protezione per tornare a lavorare senza rischiare

Successivamente, speriamo che i nostri servitori si decidano a modernizzare finalmente il paese, fondamentale per tornare a crescere dopo questa batosta

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Io sinceramente di mascherine fpp1 e fpp3 ne ho a decine, le ho acquistate su amazon il 15 febbraio quando gli altri facevano gli aperitivi fianco a fianco, basta essere previdenti e capire in anticipo cosa succederà...

così come avevo 2 litri di amuchina e 6 bottigliette di amuchina da tenere in tasca, prese mesi prima dato che ci tengo all'igiene quando viaggio in aereo o in treno
    Ultima modifica di z4fun; 30/03/2020 alle 13:45

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    È la caporetto della sanità e della amministrazione localistica. La categoria più contagiata è il personale ospedaliero.
    Se non sono capaci loro di proteggersi dovremmo esserlo noi persone comuni?

Adesso le sfide sono:
    1 rimettere in funzione la sanità
    2 trovare metodi di protezione per tornare a lavorare senza rischiare

Successivamente, speriamo che i nostri servitori si decidano a modernizzare finalmente il paese, fondamentale per tornare a crescere dopo questa batosta
    Ciao,
    con 37 miliardi di euro tagliati alla sanità pubblica in 10 anni e oltre 100 miliardi di euro evasi ogni anno da noi italiani, la vedo difficile...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Io sinceramente di mascherine fpp1 e fpp3 ne ho a decine, le ho acquistate su amazon il 15 febbraio quando gli altri facevano gli aperitivi fianco a fianco, basta essere previdenti e capire in anticipo cosa succederà...

così come avevo 2 litri di amuchina e 6 bottigliette di amuchina da tenere in tasca, prese mesi prima dato che ci tengo all'igiene quando viaggio in aereo o in treno
    Quanto me le metti?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Nuovo TCP Rider
    Moto
    FZ6 e Supersport 939
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    accade spesso che le tragedie, piccole o grandi, si sarebbero potute evitare con un piccolo accorgimento, con qualcosa che si poteva fare prima

dopo la prima SARS, l'OMS aveva invitato tutti gli Stati ad adottare piani di emergenza ed aggiornarli ma, come si vede, quasi nessuno ha fatto i compiti a casa

pensate che invece di avere qualche miliardo di mascherine, facilmente producibili, abbiamo 8 miliardi di SIM ed un numero di telefonini che supera la popolazione mondiale

le mascherine indossate da tutti in ogni contesto sociale, come diciamo da tempo, sono e sarebbero state utili a limitare enormemente il contagio...

la loro utilità la si capisce facilmente se pensate a cosa succedeva solo 6 mesi fa per esempio...un trapiantato, un paziente oncologico sottoposto a cicli chemioterapici pesanti la dovevano indossare NON perchè erano contagiosi per gli altri ma per non infettarsi DAGLI altri...perchè Mihaijlovic indossava la mascherina? per non infettare gli altri o perchè con le difese immunitarie distrutte dai cicli doveva proteggersi dagli altri?

quest foto è del 6 Ottobre 2019

la cosa che la mascherina serve solo a non trasmettere il virus da un malato ad un sano è una menzogna che, come ho già detto, la politica ha dovuto avallare per non far accadere sommosse di massa e non mostrare la propria inettitudine

pensate...abbiamo tutti uno, 2, 3 telefonini e non abbiamo una mascherina da 1 euro da utilizzare...
    Il fatto delle mascherine è semplice da spiegare
    La classica mascherina chirurgica fa si che chi la indossa non contamini che è intorno, appunto viene usata per operare e prevenire che chi opera non contamini il paziente
    Poi ci sono altre mascherine, “ci dicono” che le ffp2 e le ffp3 sono ottime per difendersi dal virus. Ok, ma sappiamo come si usano? Non è che le metti e le togli tutte le volte che vuoi.... ma sono eterne? No
    Bisogna cambiarle tutti i giorni perché dopo un tot di utilizzo non garantiscono più la loro funzione.
    Poi quelle con valvola? Si, ti protegge ma se invece tu che la indossi sei infetto allora puoi tranquillamente infettare chi ti sta vicino visto che il potere filtrante è solo in ingresso mentre in uscita fa passare tutto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiog1 Visualizza Messaggio
    Il fatto delle mascherine è semplice da spiegare
    La classica mascherina chirurgica fa si che chi la indossa non contamini che è intorno, appunto viene usata per operare e prevenire che chi opera non contamini il paziente
    Poi ci sono altre mascherine, “ci dicono” che le ffp2 e le ffp3 sono ottime per difendersi dal virus. Ok, ma sappiamo come si usano? Non è che le metti e le togli tutte le volte che vuoi.... ma sono eterne? No
    Bisogna cambiarle tutti i giorni perché dopo un tot di utilizzo non garantiscono più la loro funzione.
    Poi quelle con valvola? Si, ti protegge ma se invece tu che la indossi sei infetto allora puoi tranquillamente infettare chi ti sta vicino visto che il potere filtrante è solo in ingresso mentre in uscita fa passare tutto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    niente è la soluzione assoluta...anche il profilattico non è sicuro al 100%...ho già scritto, ma il tuo nick non l'ho visto prima quindi non hai letto, che dotare di una mascherina fpp2 al giorno 50 milioni di italiani può costare 3/5 miliardi al mese circa...sembrava una enormità ma con il disastro economico di adesso sembrano bruscolini

scusami...ora non voglio incazzarmi ma spiegami una cosa...ho scritto che tutti la dovrebbero indossare...dimmi perdio come faccio ad infettare qualcuno se quel qualcuno indossa una mascherina protettiva come me? riesci a ragionare sui grandi numeri o ti concentri solo sul caso singolo?

niente ha la capacità di contenere il contagio a zero...il vaccino stesso, se e quando ci sarà, non avrà efficacia del 100% ma molto molto meno...consentirà però di modulare il contagio in maniera da non ingolfare gli ospedali come avviene adesso.
    cynism is the new fascism...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    FZ6 e Supersport 939
    Ho sbagliato a quotare l'intero messaggio, avrei dovuto quotare solo la parte sotto la foto, era riferito a quello e comunque senza polemica, una semplice spiegazione su una cosa che ancora oggi in molti ignorano

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Ormai conosciamo vita, morte e miracoli delle varie mascherine, ce lo hanno spiegato milioni di volte! Forse un troglodita che non guarda la televisione o non legge le notizie...

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    https://www.repubblica.it/salute/med...C12-P2-S2.4-T1

ooooooooh!!!!
    menomale che ora anche i "geni" americani ci spiegano dove, come e perchè abbiamo sbagliato (tutti fenomeni con senno di poi vero?)
    mentre loro invece che cosa stanno facendo ORA 30/03/2020 ?
    Se noi avevamo la Cina come esempio, loro ORA hanno il mondo intero, o no?

Avvoltoi in cerca di prede

Pagina 180 di 1768 PrimaPrima ... 801301701761771781791801811821831841902302806801180 ... UltimaUltima