Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 199 di 1768 PrimaPrima ... 991491891951961971981992002012022032092492996991199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se avessi voluto provocarlo gli avrei detto che, unico in questo forum, sembra avere l'impazienza di un drogato in astinenza...ma non l'ho detto

prova tu a dare la colpa a tutti e tirati sempre fuori nelle tue riunioni..e poi dimmi quanto duri al lavoro...serve raziocinio...il 25 Febbraio (l'ho scritto qui) avevo ipotizzato subito la quarantena per 3 settimane ma è stato considerato, mi è stato detto, un provvedimento fascista o fascistoide...non è stato fatto, ok pazienza...non mi sento moralmente superiore al Governo perchè come qualunque Governo, abbiamo visto, ha tentato di salvare capra (la salute) e cavoli (l'economia)...tra l'altro siccome loro sono in possesso di numeri veri che non possono comunicarci, alcuni provvedimenti ci sono ancora più incomprensibili...ma hanno il loro bel razionale

io giudico i contenuti di quello che uno scrive...la forma pomposa o aggressiva non serve a convincermi di una virgola in più se si scrivono imprecisioni...siamo un Paese molto arretrato digitalmente e non solo (guardate i nostri aeroporti, il server INPS, la pensione che si va ancora a ritirare con lunghe file alla posta etc.) con queste premesse cosa potevi fare di tanto diverso che spedire gli Italiani in quarantena obbligata? lo dico con tristezza, quasi rassegnazione ma tant'è

buon lavoro...alla fine tu ed io siamo 2 fortunati professionalmente o meno sfortunati
    la mia voleva essere una battuta e stemperare lo stile dell'intervento di Dennis

sulle scelte difficili e che rischiano di essere sbagliate in ogni caso, così come su informazioni che, come è normale, non sono alla portata di tutti, concordo con te

su molte delle critiche di sistema portate avanti, lo ripeto, con stile magari irrituale, da dennis, concordo altrettanto

ma credo che i vostri ragionamenti stiano a un livello differente: tu ragioni in questo caso sul fatto, lui si incaxxa sulle cause, per esempio tu dici che la nostra culktura digitale fa schifo, e lui sostiene che fa schifo perchè...non trovo i discorsi così dissonanti

ma magari sono rinkoglionito io

nello specifico, sul lockdown, credo che, con le informazioni a disposizione in quel momento, ma anche con quelle a disposizione oggi, fosse un'opzione assolutamente forte, e comunque si tratta di una scelta politica, che sta nelle competenze di chi governa...altra cosa è il giudizio su chi ci governa, che però non riferirei alla situazione nello specifico

i cinquestelle sono scappati di casa anche secondo me, così come i residui ancora alla ribalta del PD, ma questo indipendentemente dalle scelte , difficilissime, prese in questo momento...se poi considero le alternative mi tocca disquisire se sia meglio la padella o la brace

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Penso anch’io.
    Ero tra quelli favorevoli all’introduzione immediata del lockdown, già a fine febbraio (prima della forte impennata di contagi).
    Però la Svezia persevera....

Mah

La Svezia ha una densità di popolazione bassissima rispetto ad altri paesi.
    Magari il loro ragionamento si basa anche su questo e quindi sulla possibilità di tenere maggiormente sotto controllo la diffusione del virus.
    Sono perplesso sulla bontà di una decisione del genere( vorrei sapere come se la passano in particolare a Stoccolma ) ma magari hanno ragione loro,chissà...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io sono stato in Svezia, ed in effetti ci sono ampie zone poco abitate, e solo le grandi città come Göteborg, Malmö e soprattutto Stoccolma sono abbastanza popolate.
    Non certo come Milano, ma più o meno come Parma, Modena o Forlì, giusto per citare città che conosco come le mie tasche.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Magari il loro ragionamento si basa anche su questo e quindi sulla possibilità di tenere maggiormente sotto controllo la diffusione del virus.
    Sono perplesso sulla bontà di una decisione del genere( vorrei sapere come se la passano in particolare a Stoccolma ) ma magari hanno ragione loro,chissà...
    https://www.ilsecoloxix.it/mondo/202...nza-1.38669406

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la mia voleva essere una battuta e stemperare lo stile dell'intervento di Dennis

sulle scelte difficili e che rischiano di essere sbagliate in ogni caso, così come su informazioni che, come è normale, non sono alla portata di tutti, concordo con te

su molte delle critiche di sistema portate avanti, lo ripeto, con stile magari irrituale, da dennis, concordo altrettanto

ma credo che i vostri ragionamenti stiano a un livello differente: tu ragioni in questo caso sul fatto, lui si incaxxa sulle cause, per esempio tu dici che la nostra culktura digitale fa schifo, e lui sostiene che fa schifo perchè...non trovo i discorsi così dissonanti

ma magari sono rinkoglionito io

nello specifico, sul lockdown, credo che, con le informazioni a disposizione in quel momento, ma anche con quelle a disposizione oggi, fosse un'opzione assolutamente forte, e comunque si tratta di una scelta politica, che sta nelle competenze di chi governa...altra cosa è il giudizio su chi ci governa, che però non riferirei alla situazione nello specifico

i cinquestelle sono scappati di casa anche secondo me, così come i residui ancora alla ribalta del PD, ma questo indipendentemente dalle scelte , difficilissime, prese in questo momento...se poi considero le alternative mi tocca disquisire se sia meglio la padella o la brace
    caro...abbiamo visto, negli ultimi 4 decenni almeno, che criticare è facilissimo...poi quando si va lì, TUTTI, cambiano...siccome non possiamo sparargli l'unica cosa che possiamo fare è migliorare noi stessi, ogni singola persona

da un cesto di mele, la persona più saggia del mondo, non riuscirebbe a prendere una arancia...analogamente da un cesto di persone tutte per bene non si riesce a trovare un solo infame (in questo caso il politico)...se ne deduce che i politici sono solo il vertice di una moltitudine di persone scorrette e non vado oltre

concordo che le alternative sono anche peggio di ciò che abbiamo e pur non concordando, invece, su alcune azioni governative o sulla tempestività delle stesse se Conte mi dice che camminando con le mani si blocca il contagio lo farei
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    ho un amico che vive a Malmo, non e' questione di densita' abitativa che comunque a Malmo,Stoccolma e Goteborg e' sui 4000/5000 abitanti a km/q, quindi il doppi di quella romana, e' che se ne stanno letteralmente sbattendo i coglioni

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Mi associo a Fermissimo.
    Con autentica stima e altissima considerazione per la indiscutibile e cristallina intelligenza di Dennis, mi domando come abbia fatto, sia pure in giovane età, a farsi incantare dal piffero magico dei 5stelle.
    Lui che fa del lavoro e dell'impegno un baluardo, ed è ammirevole, non si è reso conto di chi è confluito col massimo dello slancio nel movimento?
    Io, ad esempio, ho preso in esame la situazione del mio paese di 16.000 anime e ho visto che la stragrande maggioranza degli attivisti convinti da subito, era costituita da gente che, pur essendo in età avanzata, non aveva mai visto di buon occhio il lavoro e la fatica che da esso deriva.
    Conclusione:
    Nessuno è perfetto, impariamo ad accettare i limiti degli altri. Tutti ne abbiamo.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi associo a Fermissimo.
    Con autentica stima e altissima considerazione per la indiscutibile e cristallina intelligenza di Dennis, mi domando come abbia fatto, sia pure in giovane età, a farsi incantare dal piffero magico dei 5stelle.
    Lui che fa del lavoro e dell'impegno un baluardo, ed è ammirevole, non si è reso conto di chi è confluito col massimo dello slancio nel movimento?
    Io, ad esempio, ho preso in esame la situazione del mio paese di 16.000 anime e ho visto che la stragrande maggioranza degli attivisti convinti da subito, era costituita da gente che, pur essendo in età avanzata, non aveva mai visto di buon occhio il lavoro e la fatica che da esso deriva.
    Conclusione:
    Nessuno è perfetto, impariamo ad accettare i limiti degli altri. Tutti ne abbiamo.
    ne ha fatto danni quel piffero

Pagina 199 di 1768 PrimaPrima ... 991491891951961971981992002012022032092492996991199 ... UltimaUltima