Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 100 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 992

Discussione: Proposte economiche per far ripartire l'Italia

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    TANTA RAGIONE SULLE TUE PAROLE,,,

Pero abbiamo pazienza,, li ceffone anche se possono dare in dietro,, della voce o moriamo in piedi o viviamo in ginocchio... no possiamo continuare cosi,, anche NEGANDO un futuro a nostri figli,, ereditando un paese di Merda,, perche suoi genitori sapendo di essere inculati ogni giorno hanno mangiato la saliva,,,,

Sopratutto perche nostri politici se hanno venduto alle multinazionali e potere del momento incazzando soldi,, vivendo una vita piena di lussi godendo de essere privilegiati non se hanno fatto mancare niente,,,, aiutando alle banche e percepire favori e soldi da loro,,,

e no e no io non posso aspettare di trovare UN NUOVO MARITO,,, solo che loro lo sano che il popolo italiano e un popolo di pecore e mentre hanno il piatto di pasta tutti i giorno e il calcio la domenica,, possono fare tutto quello che le pare,,

​TONY le magnifc

PS: la storia insegna NON CE RIVOLUZIONE SENZA FAME
    la storia insegna che le rivoluzioni sono fatte dal popolo, ma guidate da una elite, che subito dopo ha la inveterata tendenza a prendere la mano al popolo stesso

la rivoluzione e' la speranza che un evento puntiforme e violento cambi quello che non si e' riusciti a cambiare per anni

la storia insegna che, di solito , le rivoluzioni non hanno fatto passare la fame...certo: hanno soddisfatto la pancia in altro modo...ma qui c'è bisogno di cervello, non di pancia

io non ho capito ancora che cosa vorrebbero dall'europa oggi quelli che sono così incazzati col marito violento

magari se lo capisco sono pure daccordo...

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    perche e finita la epoca del FONDO PERDUTO

​TONY le magnific
    non è mai iniziata

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E meno male.

Oppure è come una casalinga che sperpera tutti i soldi del marito che si fa un mazzo tanto in vestiti e parrucchiere, insultandolo ogni giorno e sbraitandogli contro e che poi si stupisce se alla prima occasione lui scappa con un’altra...
    scappasse con un'altra allora...mi pare che il culo della Italiana piace e molto

io ne faccio principalmente un discorso umanitario ancor prima che economico...nella Europa che ho in mente non voglio che, a fronte di conti truccati come si è detto, si sia spietati contro una popolazione che ha relative colpe o nessuna come quella greca per esempio...

la domanda è: tu hai concordato con quelle misure spietate? non trovi vergognoso mandare alla fame una grossa fetta di popolazione imponendo misure drastiche ed intransigentemente urgenti per rientrare dei propri crediti? solo per quello che ha rappresentato la Grecia nella storia per il pensiero filosofico avrebbe dovuto rispondere delle sue mancanze ma tenendo conto di ogni singolo disgraziato

se si scrive di essere contro ogni discriminazione e non ci si vergogna poi delle azioni proditorie di Stati egemoni, quale anche il nostro, è un fatto che attiene alle proprie coscienze ed è insindacabile ma non condividerò mai

qui scriveva uno, molto presente al tempo, che si dava una patente di superiorità morale (o ne dava ad altri di inferiorità filosofeggiando su intere categorie) salvo poi scoprire che è uno che evade...piccole cifre, quelle di una di lavoro di un poveraccio, e posso pure capirlo se è funzionale alla conduzione di una famiglia ma non bisogna mai sposare talebanicamente le proprie idee
    cynism is the new fascism...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    scappasse con un'altra allora...mi pare che il culo della Italiana piace e molto

io ne faccio principalmente un discorso umanitario ancor prima che economico...nella Europa che ho in mente non voglio che, a fronte di conti truccati come si è detto, si sia spietati contro una popolazione che ha relative colpe o nessuna come quella greca per esempio...

la domanda è: tu hai concordato con quelle misure spietate? non trovi vergognoso mandare alla fame una grossa fetta di popolazione imponendo misure drastiche ed intransigentemente urgenti per rientrare dei propri crediti? solo per quello che ha rappresentato la Grecia nella storia per il pensiero filosofico avrebbe dovuto rispondere delle sue mancanze ma tenendo conto di ogni singolo disgraziato

se si scrive di essere contro ogni discriminazione e non ci si vergogna poi delle azioni proditorie di Stati egemoni, quale anche il nostro, è un fatto che attiene alle proprie coscienze ed è insindacabile ma non condividerò mai

qui scriveva uno, molto presente al tempo, che si dava una patente di superiorità morale (o ne dava ad altri di inferiorità filosofeggiando su intere categorie) salvo poi scoprire che è uno che evade...piccole cifre, quelle di una di lavoro di un poveraccio, e posso pure capirlo se è funzionale alla conduzione di una famiglia ma non bisogna mai sposare talebanicamente le proprie idee
    stiamo andando verso lidi che conducono a una ancor maggiore incomprensione

di che cosa vogliamo parlare ? di quello che è giusto? da che punto di vista? morale, e quindi religioso, etico , economico, legale, storico...e chi più ne ha più ne metta

la formica è inumana e la cicala va aiutata

rileggiamo anche le fiabe...

prima di fare qualsiasi discorso, accordo ecc., bisognerebbe accordarsi anche da quale punto di vista si vede , o meglio, si vuole vedere la cosa

altrimenti, ripeto, il mondo di cicale è dietro l'angolo, e le formiche saranno destinate a essere prese per il culo e magari bullizzate

e anche a me questa e' una cosa che non piace

la storia della cultura greca, come quella della cultura italiana (che poi italiana non è, essendo noi uniti da un tempo relativamente breve) non sono un argomento, a mio giudizio , in una discussione come questa

e, ribadisco, non ho capito quale sia la forma di solidarietà che ci aspettiamo dall'europa...posto che gli eurobond, che potrebbero anche lascviarci fare, non sono la soluzione di nulla...diminuirebbero ulteriormente gli interessi per una cifra, a fronte di quelle di cui si parla in questi giorni, risibile

l'europa ha sbagliato con la grecia? si

ci sono interessi economici dietro a molte decisioni/posizioni?
    si

bisogna trovare situazioni nelle quali gli interessi collimino in qualche modo

e bisogna, ogni volta che si negozia, essere credibili

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    stiamo andando verso lidi che conducono a una ancor maggiore incomprensione

di che cosa vogliamo parlare ? di quello che è giusto? da che punto di vista? morale, e quindi religioso, etico , economico, legale, storico...e chi più ne ha più ne metta

la formica è inumana e la cicala va aiutata

rileggiamo anche le fiabe...

prima di fare qualsiasi discorso, accordo ecc., bisognerebbe accordarsi anche da quale punto di vista si vede , o meglio, si vuole vedere la cosa

altrimenti, ripeto, il mondo di cicale è dietro l'angolo, e le formiche saranno destinate a essere prese per il culo e magari bullizzate

e anche a me questa e' una cosa che non piace

la storia della cultura greca, come quella della cultura italiana (che poi italiana non è, essendo noi uniti da un tempo relativamente breve) non sono un argomento, a mio giudizio , in una discussione come questa

e, ribadisco, non ho capito quale sia la forma di solidarietà che ci aspettiamo dall'europa...posto che gli eurobond, che potrebbero anche lascviarci fare, non sono la soluzione di nulla...diminuirebbero ulteriormente gli interessi per una cifra, a fronte di quelle di cui si parla in questi giorni, risibile

l'europa ha sbagliato con la grecia? si

ci sono interessi economici dietro a molte decisioni/posizioni?
    si

bisogna trovare situazioni nelle quali gli interessi collimino in qualche modo

e bisogna, ogni volta che si negozia, essere credibili
    la pazzia è stata creare una Europa così larga, eterogenea, disunita economicamente e culturalmente

a me può pure andare bene ignorare l'umanità in ragione del perseguimento di una virtuosità solo economica...poi però non dobbiamo condannare gli USA se non curano un adolescente che non può permetterselo (perchè deve pagare lo Stato?) nè Salvini e Meloni che vogliono affondare i barconi, probabilmente solo a parole si spera (perchè deve pagare lo Stato?)

ma quel giovane se si salva chissà cosa potrebbe dare alla società americana...se quei migranti vanno fatti integrare chissà cosa potrebbero dare alla nostra società (al minimo la raccolta di prodotti agroalimentari)...ma sono cicale improduttive voi mi insegnate

l'Europa economica persegue solo e soltanto interessi economici...non c'è nulla di etico o morale dietro

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    occhio a parlar male di QUESTA Europa

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

No Andrea, non sono d'accordo mi spiace.
    Non perchè la Grecia ha la sua storia allora si può permettere di fare la "bella vita" (pensioni) con i soldi degli altri e poi lamentarsi.
    Appellarsi alla storia vuol dire campare di rendita.
    Vuol dire sono laureato con 110 allora ho diritto ad un certo tipo di lavoro.
    E, sempre secondo me ovviamente, non esiste solo il bianco (storia della grecia) e il nero (adolescente americano che muore): ci sono una infinità di sfumature nel mezzo.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

la pazzia è stata creare una Europa così larga, eterogenea, disunita economicamente e culturalmente
    Qualcuno ha pensato di far nascere prima la gallina, ma certamente la tesi di chi antepone l'uovo è tutt'altro che priva di fondamento

a me può pure andare bene ignorare l'umanità in ragione del perseguimento di una virtuosità solo economica...
    a me anche no...ma rimane il punto: che cos'è il bene e cosa non lo è...perchè poi i sistemi complessi (e non la nostra vita privata) si muovono consequenzialmente

...poi però non dobbiamo condannare gli USA se non curano un adolescente che non può permetterselo (perchè deve pagare lo Stato?)
    quello è un sistema che a me non piace, e nutrivo molte speranze nell'obamacare, che questo imbecille con la franguia, che tanto piace a parte dei politici e della gggggggente in italia, per prima cosa ha travolto...valutazioni sulla appropriatezza delle cure, però, sono state fatte, storicamente, più nel regno unito che in america, e a volte hanno portato alla decisione di non curare, anche bambini, perchè l'analisi costo/utilità era particolarmente sfavorevole

nè Salvini e Meloni che vogliono affondare i barconi, probabilmente solo a parole si spera (perchè deve pagare lo Stato?)
    io non sono daccordo, perchè li ci sono ricadute e accordi internazionali...è una cosa diversa

ma quel giovane se si salva chissà cosa potrebbe dare alla società americana...
    questi ragionamenti altri sistemi, come quello inglese, li fanno...ma sono certo che non li riterresti mewno inumani

...se quei migranti vanno fatti integrare chissà cosa potrebbero dare alla nostra società (al minimo la raccolta di prodotti agroalimentari)...ma sono cicale improduttive voi mi insegnate
    tutt'altro

l'Europa economica persegue solo e soltanto interessi economici...non c'è nulla di etico o morale dietro
    di morale spero di no...quando la morale va in politica, si producono spesso disastri

sull'etica, direi che è da costruire, e ora è il momento

ma l'etica può essere sia quella di chi sta con la formica eche quella di chi vuole salvare la cicala

ripeto, bisogna costruirla...con sforzi sia dalla parte della formica che della cicala

Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    occhio a parlar male di QUESTA Europa

puoi spiegare il senso di questo intervento , che non l'ho compreso ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/04/2020 alle 10:50 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No Andrea, non sono d'accordo mi spiace.
    Non perchè la Grecia ha la sua storia allora si può permettere di fare la "bella vita" (pensioni) con i soldi degli altri e poi lamentarsi.
    Appellarsi alla storia vuol dire campare di rendita.
    Vuol dire sono laureato con 110 allora ho diritto ad un certo tipo di lavoro.
    E, sempre secondo me ovviamente, non esiste solo il bianco (storia della grecia) e il nero (adolescente americano che muore): ci sono una infinità di sfumature nel mezzo.
    ma io non ho detto che si doveva emendare la Grecia da ciò che doveva onorare, magari chiudendo un occhio su qualcosa, e chiedendo loro di riformare il loro welfare...penso però che bisognasse spalmare il debito in maniera più umana...mi è sembrato che la Germania in primis si sia impanicata (come spesso fanno quando si devia dal programma perchè li conosco bene da questo punto di vista) ed abbia rivoluto tutto e subito

faccio un esempio assurdo per far capire: ove mai finissimo noi in quella situazione, invece di restituire il debito con rate che fanno morti e feriti, sarei disposto perfino a vendermi Capri...giusto per far capire

che è poi quello che fa la gente comune quando deve fronteggiare un grosso debito...prima di far morire i figli di fame vende la moto, la macchina o financo la casa...

poi comunque la madre di tutti i problemi è che non può coesistere la Germania con la Grecia...parte dell'area mediterranea ha ritmi che non sono conciliabili con quelli mitteleuropei

ho una collega tedesca che fa il mio lavoro in Lamborghini...alla mia domanda del perchè quella macchina mi ha risposto che lei deve poter fare i 300 quando le serve per lavoro...quindi già molto diversa da me che pure sono un avido ma non arriverei a tanto (anche perchè per andare a 130 basta una Panda da noi)...non aggiungo altro

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ma io non ho detto che si doveva emendare la Grecia da ciò che doveva onorare, magari chiudendo un occhio su qualcosa, e chiedendo loro di riformare il loro welfare...penso però che bisognasse spalmare il debito in maniera più umana...mi è sembrato che la Germania in primis si sia impanicata (come spesso fanno quando si devia dal programma perchè li conosco bene da questo punto di vista) ed abbia rivoluto tutto e subito

faccio un esempio assurdo per far capire: ove mai finissimo noi in quella situazione, invece di restituire il debito con rate che fanno morti e feriti, sarei disposto perfino a vendermi Capri...giusto per far capire

che è poi quello che fa la gente comune quando deve fronteggiare un grosso debito...prima di far morire i figli di fame vende la moto, la macchina o financo la casa...

poi comunque la madre di tutti i problemi è che non può coesistere la Germania con la Grecia...parte dell'area mediterranea ha ritmi che non sono conciliabili con quelli mitteleuropei

ho una collega tedesca che fa il mio lavoro in Lamborghini...alla mia domanda del perchè quella macchina mi ha risposto che lei deve poter fare i 300 quando le serve per lavoro...quindi già molto diversa da me che pure sono un avido ma non arriverei a tanto (anche perchè per andare a 130 basta una Panda da noi)...non aggiungo altro
    secondo me questa distinzione e' forzata da molti punti di vista, l'europa doveva puntare subito al secondo step e cioe' una fiscalita' unica comune a tutti, dare liberta di manovra e lunghi periodi di ramp up ha fatto piu danni che altro

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    https://www.facebook.com/martinam8.2...if_t=notify_me

Pero alla fine gli €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ sono uguali per tutti,,,,,,,,,,,,,,, ho a qualcuno costa meno che a un altro e pure LO STROZZINO e lo stesso,,

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 36 di 100 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima