Ultima modifica di Matthew_BS; 08/04/2020 alle 19:02
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
Sembra però che i contagi siano diminuiti parecchio.
Purtroppo non scende il numero dei decessi, ma ormai è evidente che (purtroppo) le persone muoiono anche dopo quindici (e più) giorni dal manifestarsi dei sintomi, e queste cifre sono legate ai giorni di massima espansione dell’infezione virale.
Speriamo che termini presto questo maledettissimo periodo.
Troppe tragedie, e basta viverne una, anche non direttamente, per essere ben consci del dramma.
![]()
Sabba
- nonostante io rischi fortemente la pellaccia se mi becco il virus per via di altre robe personali, non mi è mai passato per la testa il preoccuparmi per me; temo invece per i miei cari, in primis i miei anziani genitori;
- tra i miei tantissimi difetti non vi è mai stato e non vi è l'odio sono, semmai c'è tanta amarezza vedendo che c'è chi se ne frega, anzi no, non vedendo, apprendendo dai media e leggendo sul web; l'amarezza si trasforma poi in rabbia quando mi capita di intercettare un video nel quale queste merde assumono atteggiamenti strafottenti o addirittura minacciosi, persino nei confronti delle FdO;
- io dalla finestra di casa mia vedo, sì, tanti animali, ma non gli umani dal momento che stò quasi in campagna (e se da lontano vedo qualche mio simile è nei 200 metri dalla propria abitazione);
ciò nonostante mi ritengo un esemplare da accomunare a sabba, armageddon, pave, luke76 ed altri.
Cordialità.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Una lucina in fondo al tunnel imho si comincia a vedere, anche se sarà ancora lunga
Oltretutto oggi cìè stata una % di positivi su tamponi tra le più basse di sempre
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non ti sorge il dubbio che muoiono anche e soprattutto a causa di sistema sanitario completamente fallimentare per la Lombardia?
Le altre regioni non stanno subendo la stessa devastazione di chi ostentava la magnificenza di un sistema che invece è caduto peggio che a caporetto, nonostante le capacità indiscusse dei medici ed infermieri che vi lavorano.
La riprova la puoi avere guardando i dati di decessi e guariti degli altri stati a partire proprio dalla Spagna, che con un ritardo di circa 10 giorni rispetto l'italia, vanta un numero di guariti più del doppio del nostro nonostante ci abbia ampiamente superato come numero di contagi.
Il fiore all'occhiello che Formigoni Maroni e Fontana hanno tanto pomposamente e arrogantemente pubblicizzato più e più volte nelle loro inutili esternazioni è un castello di sabbia che alla prima mareggiata si è dissolto nel nulla portandosi dietro la metà dei decessi nazionali, insieme a bugie, omissioni ed errori che mi auguro si riesca a far pagare a caro prezzo ai veri responsabili.
Non ultimo ti ricordo il bieco tentativo della Lega di portare avanti un emendamento che avrebbe salvato il culo ai veri responsabili di questo massacro.
Bada, non mi sto inventando niente, il vaso di pandora si sta scoperchiando ogni giorno sempre di più, a partire da Alzano e Nembro, per proseguire con il Pio Albergo Trivulzio e con esso tutte le Residenze per Anziani private sparse per il territorio lombardo e chissà cos'altro.
In tutto questo, uno come Zaia potrebbe ambire al premio nobel per la medicina.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Sicuramente potevano fare meglio, come anche il governo, che dal mio punto di vista ha peccato solo sui tempi di applicazione del lockdown.
Detto ciò, io sto scrivendo queste cose grazie alla sanità della Lombardia, in particolare alla equipe medica del Professor Alfieri del San Raffaele, che mi ha operato al cuore con una tecnica innovativa, messa a punto da lui, quando nella pur ottima sanità di Bologna (Sant’Orsola) queste procedure mediche erano ancora in via sperimentale. Stessa cosa riguardo a quella del Veneto, che ha cavato fuori dalla “cacca” una amica carissima, sempre con il supporto della sanità lombarda.
Se facesse così schifo, perché tanti pazienti di altre regioni si affidano ad essa?
![]()
Sabba
TCP Rider
Street R 2010