Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 100 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 992

Discussione: Proposte economiche per far ripartire l'Italia

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io non me ne sono accorto di un calo così elevato (anzi, anno su anno ho dovuto rognare parecchio per pagare come l’anno precedente, o poco più) ma mi aspetterei un piccolo calo dei premi (ulteriore, stando a quel che dici).
    Due mesi su 12 (oltretutto in primavera con un tempo splendido) sono 1/6 del totale.

P.S. Non credo di abitare in una zona rossa per le Assicurazioni.
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io non me ne sono accorto di un calo così elevato (anzi, anno su anno ho dovuto rognare parecchio per pagare come l’anno precedente, o poco più) ma mi aspetterei un piccolo calo dei premi (ulteriore, stando a quel che dici).
    Due mesi su 12 (oltretutto in primavera con un tempo splendido) sono 1/6 del totale.

P.S. Non credo di abitare in una zona rossa per le Assicurazioni.
    Facendo preventivi ogni anno e cambiando compagnia se serviva, ho sempre pagato meno ogni anno... sia auto che moto.

La questione rimborso dei due mesi sarebbe una bella mossa di marketing ma molte compagnie hanno perso miliardi nella finanza (tipo Generali)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Facendo preventivi ogni anno e cambiando compagnia se serviva, ho sempre pagato meno ogni anno... sia auto che moto.
    Fino allo scorso anno pure io, stavolta invece rinnoverò senza cambiare conte.it perché mi hanno proposto 35 euro meno dello scorso anno e per il mio profilo resta l'offerta migliore che ho trovato (a parte motoplatinum).

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    e chi ha detto che debbano fare beneficenza?

mi sbaglio o in un altro settore per esempio è stato intimato il rimborso di mensilità pagate non dovute?

l'esempio ovviamente non è calzante al 100% ma se a fronte di un'evidente "costrizione/obbligo" c'è un notevole risparmio per la società, questo, secondo me, andrebbe ripartito in parti eguali tra i clienti forzatamente virtuosi e la compagnia assicuratrice.

Stamattina guardacaso è stato ammesso anche dal "Capitano", i comuni stanno incassando meno dalle multe (altro discorso da fare e già fatto più volte) perchè le auto non girano più, quindi?

Queste situazioni, per fortuna, non capitano tutti gli anni ed ora che ci troviamo nella cacca tutti quanti si dovrebbe cercare di essere in primis solidali tra di noi e poi magari rompere i coglioni, sempre per la stessa solidarietà, fuori dai confini nazionali.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    comunque un comparto che prendera' una mazzata enorme e' il trasporto aereo, si parla di grandi aerolinee in grossa crisi di capitali gia da meta' Aprile e di mancanza di cash gia da fine Maggio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    comunque un comparto che prendera' una mazzata enorme e' il trasporto aereo, si parla di grandi aerolinee in grossa crisi di capitali gia da meta' Aprile e di mancanza di cash gia da fine Maggio
    noi ci eravamo portati avanti col lavoro...e questa situazione ci porterà a dire: visto, adesso sono tutti in crisi...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    a quello si!. in alitalia sicuramente se ne stanno fottendo del coronavirus. per loro fare quadrare un bilancio è un insulto che non accetterebbero mai. anzi è l'occasione buona per bruciare qualche altro miliardo. tanto paio anch'io.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    a quello si!. in alitalia sicuramente se ne stanno fottendo del coronavirus. per loro fare quadrare un bilancio è un insulto che non accetterebbero mai. anzi è l'occasione buona per bruciare qualche altro miliardo. tanto paio anch'io.
    ciao anziano terrone!

tutto bene in trinacria???

chissà se quest'estate mi faranno scendere alla ricerca delle mie radici , oltre che di qualche buona pietanza

(odio andare al mare, e infatti sto più al caffè sicilia di Noto che in spiaggia )

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ciao anziano terrone!

tutto bene in trinacria???

chissà se quest'estate mi faranno scendere alla ricerca delle mie radici , oltre che di qualche buona pietanza

(odio andare al mare, e infatti sto più al caffè sicilia di Noto che in spiaggia )
    qui tutto ok. i domiciliari, come saprai, non ci creano problemi. Semmai con le attività chiuse chiedere i "contributi per quieto vivere" è un problema.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Ecco il collegamento al file:

https://s.docworkspace.com/d/AMr-h67SqOYioLWSkJ6dFA

se passa questa proposta la vedo dura andare al mare per chi non lo ha nella propria regione, non si può uscire dalla Lombardia fino ad ottobre

Pagina 45 di 100 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima