Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 264 di 1768 PrimaPrima ... 1642142542602612622632642652662672682743143647641264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,631 a 2,640 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Inciso sui 144 pazienti sudcoreani...
    Sembra che sia un problema di falsi positivi, con tracce di RNA residuo ma senza virus in corpo.
    https://edition.cnn.com/world/live-n...305694147d605f

La moglie di Montanari, la Antonietti Gatti, è una cazzara al suo pari...

Lui non è estremista.. è solo in totale malafede..
    Io ho cercato di porre l l'interrogativo in maniera neutra e non maliziosa.... se tutto cio che lui afferma fossero fandonie...e mi riferisco non all interpretazione che da alla diffusione dell epidemia....ma ai metodi scientifici e le cure che vorrebbe che si facessero...al posto di quelle che si stanno facendo
    ...a tutto il discorso delle autopsie sui deceduti....in caso raccontasse il falso...perché nessuno della comunità scientifica lo denuncia o comunque si prende la briga di smentirlo pubblicamente....così finisce lì..?
    E invece lo ignorano come se fossi io..perfetto nessuno... a raccontarle quelle cose? Penso che in quegli ambienti si conoscano tutti....tutti sapranno chi è....
    Non è che forse abbiano scelto di ignorarlo totalmente appositamente per non fornire spessore e veridicità a cio che afferma?
    Un confronto tra le parti non sarebbe il solito contraddittorio tra teorie e filosofie... ciò che afferma visto che è scientifico...sarebbe verificabile per constatarne se e vero. ....
    Tu poweross@ perché scrivi che sono una coppia di cazzari?
    Cosa hanno fatto di errato nel loro campo da farti pensare a quello? Senza polemica personale...io non so nulla.. magari tu sei a conoscenza di eventi non noti per cui avrebbero dovuto radiarli dalla comunita...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Io ho cercato di porre l l'interrogativo in maniera neutra e non maliziosa.... se tutto cio che lui afferma fossero fandonie...e mi riferisco non all interpretazione che da alla diffusione dell epidemia....ma ai metodi scientifici e le cure che vorrebbe che si facessero...al posto di quelle che si stanno facendo
    ...a tutto il discorso delle autopsie sui deceduti....in caso raccontasse il falso...perché nessuno della comunità scientifica lo denuncia o comunque si prende la briga di smentirlo pubblicamente....così finisce lì..?
    E invece lo ignorano come se fossi io..perfetto nessuno... a raccontarle quelle cose? Penso che in quegli ambienti si conoscano tutti....tutti sapranno chi è....
    Non è che forse abbiano scelto di ignorarlo totalmente appositamente per non fornire spessore e veridicità a cio che afferma?
    Un confronto tra le parti non sarebbe il solito contraddittorio tra teorie e filosofie... ciò che afferma visto che è scientifico...sarebbe verificabile per constatarne se e vero. ....
    Cosa hanno fatto di errato nel loro campo da farti pensare a quello? Senza polemica personale...io non so nulla.. magari tu sei a conoscenza di eventi non noti per cui avrebbero dovuto radiarli dalla comunita...
    veramente lo hanno denunciato...
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/04/2020 alle 16:32

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Intanto +50 decessi...

Il Giant Black Cock sta diventando Huge......

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.agi.it/estero/news/2020-...an-8364636/amp

Questo sarà un altro improvvisato, complottista, senza titoli per esprimere un parere?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.agi.it/estero/news/2020-...an-8364636/amp

Questo sarà un altro improvvisato, complottista, senza titoli per esprimere un parere?
    Se vuoi approfondire un po':

https://www.20minutes.fr/amp/a/2762791

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Se vuoi approfondire un po':

https://www.20minutes.fr/amp/a/2762791
    Dennis io leggo che, ovviamente, le sue teorie sono state rigettate, è stato anche denunciato da una parte della comunità scientifica nel 2017.
    La cosa che mi piacerebbe sapere è come è andata avanti quella denuncia, se ha avuto un seguito e quale è stata la sentenza.
    La stessa cosa sta avvenendo qui da noi con Montanari.
    A me sembra che non ci sia chiarezza da nessuna parte e prendere per buona una teoria non è molto diverso dal prendere per buona l'altra.
    Io non ci sto capendo niente.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Ma alla fine..noi..comuni mortali...cosa dovremmo fare?
    In caso trovassero un vaccino...ammesso che lo trovino e che ci sia...
    In mezzo a ste diatribe di accademici che ..da quello che emerge si screditano l un l altro completamente distaccati da cio che dovrebbe essere il fine del loro operato ,il bene degli individui , ( so che è retorico ma dovrebbe essere cosi )..
    Noi tutti cosa dovremmo fare? Un atto di fede vaccinandoci e fidandosi completamente del sistema?
    ...con sempre più dubbi su cio che succede?
    Il dubbio non è vaccino A fatto da tizio e vaccino B fatto da caio... e la questione si porrebbe in termini di interessi contrapposti.... ma qua se uno o più persone ....ti dicono che i vaccini veicolano altro.. e quindi di non vaccinarti .. cosa guadagnano se nn lo fai? Il vaccino nn è una cura.... che la fai se sei malato ... il vaccino lo fai preventivamente.... se ti obbligano o se volontariamente scegli di avere una copertura per tuoi motivi...... ma se uno ti dice nn lo fare .... e nn ti offre poi una cura alternativa ( a pagamento) nel caso dovessi mai ammalarti.....cosa ci guadagna? Solo la reputazione nello screditare il sistema nazionale acquistando autorevolezza rispetto ai suoi detrattori?
    E ripeto....noi cosa dovremmo fare? Atti di fede visto che insinuano che quelli di cui dovremmo fidarci tramano per oscuri interessi alle ns spalle sulla ns salute?
    I miei sono dubbi e interrogativi....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Lo ha denunciato Burioni e la sua associazione. Per me a parte alcune cazzate che può aver detto Montanari nella intervista su you tube non ha senso l'esposto in procura ne tantomeno la richiesta di chiusura di ByoBlu. Per caso qualcuno ha denunciato Burioni per le cazzate che fa detto al Tempo che fa i 2 febbraio dove lo pagano pure? Avrà detto cose giuste e cose sbagliate come tutti in questo periodo politici e virologi compresi. Tutti hanno smentito tutti che a loro volta sono stati rismentiti.
    Che gli diamo qualche pezzo di polmone e così farà quello che deve fare nel laboratorio, non potrà fare sicuramente i danni e i morti che hanno fatto i nostri politici e associati col Covid.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    io l'unica cosa che posso dire dall'alto dei miei 55 anni è che in vita mia ho fatto UNA sola volta il vaccino antinfluenzale era il 1999, nell'arco di un mese mi venne la febbre per ben TRE volte.
    Da allora mai più fatto e l'influenza la prendo ogni 4/5 anni circa senza grossi problemi

Ultima modifica di Sting; 17/04/2020 alle 18:03

Pagina 264 di 1768 PrimaPrima ... 1642142542602612622632642652662672682743143647641264 ... UltimaUltima