Io ho cercato di porre l l'interrogativo in maniera neutra e non maliziosa.... se tutto cio che lui afferma fossero fandonie...e mi riferisco non all interpretazione che da alla diffusione dell epidemia....ma ai metodi scientifici e le cure che vorrebbe che si facessero...al posto di quelle che si stanno facendo
...a tutto il discorso delle autopsie sui deceduti....in caso raccontasse il falso...perché nessuno della comunità scientifica lo denuncia o comunque si prende la briga di smentirlo pubblicamente....così finisce lì..?
E invece lo ignorano come se fossi io..perfetto nessuno... a raccontarle quelle cose? Penso che in quegli ambienti si conoscano tutti....tutti sapranno chi è....
Non è che forse abbiano scelto di ignorarlo totalmente appositamente per non fornire spessore e veridicità a cio che afferma?
Un confronto tra le parti non sarebbe il solito contraddittorio tra teorie e filosofie... ciò che afferma visto che è scientifico...sarebbe verificabile per constatarne se e vero. ....
Tu poweross@ perché scrivi che sono una coppia di cazzari?
Cosa hanno fatto di errato nel loro campo da farti pensare a quello? Senza polemica personale...io non so nulla.. magari tu sei a conoscenza di eventi non noti per cui avrebbero dovuto radiarli dalla comunita...