Anche mia moglie ha ritrovato un anomalo aumento dei prezzi di frutta e verdura.
![]()
Anche mia moglie ha ritrovato un anomalo aumento dei prezzi di frutta e verdura.
![]()
Sabba
Io per fortuna attingo dall'orto sempre ben fornito dai miei genitori, almeno sulla verdure risparmio.
Tutto il resto si è aumentato, con buona pace del governo che nessuno ha votato.
Non è ancora sta storia, è solo un po' di verità.
Poi per me possono crepare tutti.
Eeeh la speculazione, signora mia... crolla l'offerta, cresce la domanda ed aumenta il costo del lavoro, ma i prezzi salgono per la speculazione dei supermercati, certamente.
Il calo dei prezzi di carburanti ed energia, invece, immagino sia dovuto alla speculazione delle arzdoure (cit. sabba).
Se a cinquant'anni, o quelli che avrai, non hai ancora imparato che l'Italia è una repubblica parlamentare ed il governo viene nominato, non eletto, effettivamente puoi crearti qualsiasi verità a piacere e mandare tutti a crepare.
Ultima modifica di Dennis; 20/04/2020 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica
in tempo di "pace" si chiamerebbe speculazione, ora per me è puro e semplice STROZZINAGGIO
p.s.
su segnalazioni ci dovrebbero essere dei controlli della GdF, ma sulla loro reale bontà ho dei seri dubbi
la benzina dovrebbero regalarla,ma non è così
https://www.lastampa.it/economia/202...ile-1.38740084
le verdure dovrebbero costare come prima ma neanche qui è così,e mi chiedo cosa impedisce la richiesta di mano d'opera a chi percepisce il reddito di cittadinanza,che tra l'altro manco si devono spostare più di tanto
https://quifinanza.it/soldi/video/fr...iretti/372452/
Send with the butterfly d' mammt
Il lavoro nei campi è duro (mio nonno era contadino, e me ne vanto), ma mi sembra corretto che chi percepisce un reddito senza fare nulla (e magari senza aver mai fatto nulla in vita propria) possa tirarsi su le maniche e aiutare a produrre le materie prime (frutta, ortaggi, filiere del latte), almeno in questo momento di crisi!
Ho visto delle interviste sui TG, a persone che lo percepiscono, che fanno davvero rabbrividire (“meglio prenderei il reddito che lavorare“)...
L’RdC non doveva servire per introdurre le persone nel mondo del lavoro?
È diventato solo un modo per aumentare l’assistenzialismo a fondo perduto, alla faccia di tutti quelli che lavorano onestamente, e che altrettanto onestamente pagano le tasse.
Bah....
![]()
Sabba