Io la cercherei del 2013 con 30.000km..la trovi a 7000,
Io ho una 2012 base comprata ad agosto 2017 pagata 6000 (in concessionaria quindi garanzia di un anno per quello.che puo' valere quella.garanzia)con 10.000km (con tankerite gia' fatta)...
Poi sono stato fortunato che ekofox mi ha venduto un ttx in perfetto stato, ma comunque ho speso per ttx ,pompanti, revisione entrambe sospensioni (quindi altri 1000 son partiti)... se prendi una base a 8000, aggiungi 1000 per migliorare le sospensioni, e poi devi fare I lavori che ho detto...davvero vai in concessionario prendi una street RS2020 e la rata tu cista 10€in.piu'al mese...ed gai.una moto nuova in.garanzia...
Io pagherei quella cifra se la moto avesse gia' tutto l'after market.che monterei e tutti i pezzi originali e non.dovessi.fare inlavori che ho detto
Di al tuo amico di trattare, se il venditore prova a darla indietroaad un.concessionario prende 1000€in meno..
Non tanto per gli anni quanto per l'euro 3 e per il fatto.che.comunque la speed rs e'uscita nel 2018 ed e'stata aggiornata nel 2020..
P.s il.giorno.dopo aver ritirato la moto tagliandata dal concessionario, ho fatto comunque il cambio olio e filtro. 70€ per stare tranquillo