Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Compravendita immobiliare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Ciao a tutti!
    Sono geometra e lavoro in comune, nell'ambito di edilizia privata e urbanistica.
    Posso solo dire che finora gli unici che hanno dato buoni consigli sono stati Alfonsomoto, Macheamicosei e Paulus.

Aggiungo: se vuoi una persona che tuteli il tuo interesse, devi avere un amico che se ne intenda veramente e non per sentito dire o formato su internet. I notai come suggerito da Girmet li paghi, molto, e devi comunque passarci per fare il rogito. Inoltre la maggior parte NON fa MAI i tuoi interessi ma quelli del suo portafoglio.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono geometra e lavoro in comune, nell'ambito di edilizia privata e urbanistica.
    Posso solo dire che finora gli unici che hanno dato buoni consigli sono stati Alfonsomoto, Macheamicosei e Paulus.

Aggiungo: se vuoi una persona che tuteli il tuo interesse, devi avere un amico che se ne intenda veramente e non per sentito dire o formato su internet. I notai come suggerito da Girmet li paghi, molto, e devi comunque passarci per fare il rogito. Inoltre la maggior parte NON fa MAI i tuoi interessi ma quelli del suo portafoglio.
    E' giusto , perché i geometri e architetti campano d'aria sta a vedere (per la cronaca ho il roboante titolo di geometra pur io , non iscritto all'albo e mai praticato) e sta a vedere che anche questi ultimi non fanno un po' il proprio di interesse.
    Per l'appunto , il notaio non lo puoi evitare , ma se non ci sono altre particolari esigenze tecniche , altre figure professionali , in primis l'agente immobiliare (il meno importante per me) si che sono evitabili.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    E' giusto , perché i geometri e architetti campano d'aria sta a vedere (per la cronaca ho il roboante titolo di geometra pur io , non iscritto all'albo e mai praticato) e sta a vedere che anche questi ultimi non fanno un po' il proprio di interesse.
    Per l'appunto , il notaio non lo puoi evitare , ma se non ci sono altre particolari esigenze tecniche , altre figure professionali , in primis l'agente immobiliare (il meno importante per me) si che sono evitabili.
    Guarda che intendevo dire le stesse cose che hai detto tu...
    Mi sarò espresso un pò male, ma con amico che se ne intenda veramente volevo dire appunto un tecnico certificato che faccia gli interessi suoi e non quelli dell'agenzia.