Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 370 di 1768 PrimaPrima ... 2703203603663673683693703713723733743804204708701370 ... UltimaUltima
Risultati da 3,691 a 3,700 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Rider
    Moto
    Honda Forza 750 "Paperone", Tiger Sport 1050 "StrappaSorrisi" , exTiger '09 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Pur in assenza del vaccino (che a mio avviso non avremo mai), è segno che le cure sono sempre più efficaci e globalmente condivise.
    i.
    Trovo interessante questo tuo "avviso". Come sei arrivato a questo pensiero ?
    La mia è pura curiosità.
    Grazie se mi vorrai rispondere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Perché, a parte il fatto che il virus varia di continuo, e un vaccino studiato a Gennaio per quando può essere somministrato alla popolazione passano quei pochi mesi già sufficienti a far sì che non sia più efficare a Maggio, ho letto in giro che ci sono varie similitudini con l'AIDS, per il quale sono 36 anni che si sta aspettando il vaccino.
    E ricordo che a metà degli nani '80, allorché l'OMS aveva attribuito all'AIDS il titolo di pandemia, si aspettava da un mese all'altro la scoperta di un vaccino.
    Tra l'altro la stessa OMS ha dichiarato chiusa da tre anni la pandemia da AIDS, per il quale adesso si muore molto meno grazie a cure ovviamente più efficace rispetto a decine di anni fa, ma un vaccino non è mai stato trovato.
    E poi è anche l'opinione di un amico qui del forum, che è uno tra i più famosi biologi del mondo.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Perché, a parte il fatto che il virus varia di continuo, e un vaccino studiato a Gennaio per quando può essere somministrato alla popolazione passano quei pochi mesi già sufficienti a far sì che non sia più efficare a Maggio, ho letto in giro che ci sono varie similitudini con l'AIDS, per il quale sono 36 anni che si sta aspettando il vaccino.
    E ricordo che a metà degli nani '80, allorché l'OMS aveva attribuito all'AIDS il titolo di pandemia, si aspettava da un mese all'altro la scoperta di un vaccino.
    Tra l'altro la stessa OMS ha dichiarato chiusa da tre anni la pandemia da AIDS, per il quale adesso si muore molto meno grazie a cure ovviamente più efficace rispetto a decine di anni fa, ma un vaccino non è mai stato trovato.
    E poi è anche l'opinione di un amico qui del forum, che è uno tra i più famosi biologi del mondo.
    in realta' non e' il vaccine strand che stanno studiando, o meglio non solo, ma stanno lavorando all'inibizione della proteina che usa epr aggrapparsi alle cellule la ACE(non la candeggina)
    riguardo le similitudini all'HIV, diciamo che sono distorsioni di studi comparativi

https://www.forbes.com/sites/coronav.../#4db0e5f849f8

Quindi, quanto sono simili HIV e SARS-CoV-2?

Alcuni studi recenti sugli effetti dell'HIV e della SARS-CoV-2 indicano che hanno alcune somiglianze. Ricercatori con sede a Shanghai hanno dimostrato che SARS-CoV-2 può infettare i linfociti T, le stesse cellule colpite dall'HIV. Altri ricercatori hanno documentato che le persone con COVID-19 grave possono presentare linfopenia o un numero atipicamente basso di linfociti nel sangue. Allo stesso modo, l'infezione da HIV provoca questa anomalia, causando infine l'immunosoppressione associata all'AIDS. Ma questi risultati non dovrebbero farci supporre che SARS-CoV-2 sia come l'HIV.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    in realta' non e' il vaccine strand che stanno studiando, o meglio non solo, ma stanno lavorando all'inibizione della proteina che usa epr aggrapparsi alle cellule la ACE(non la candeggina)
    riguardo le similitudini all'HIV, diciamo che sono distorsioni di studi comparativi

Alcuni studi recenti sugli effetti dell'HIV e della SARS-CoV-2 indicano che hanno alcune somiglianze. Ricercatori con sede a Shanghai hanno dimostrato che SARS-CoV-2 può infettare i linfociti T, le stesse cellule colpite dall'HIV. Altri ricercatori hanno documentato che le persone con COVID-19 grave possono presentare linfopenia o un numero atipicamente basso di linfociti nel sangue. Allo stesso modo, l'infezione da HIV provoca questa anomalia, causando infine l'immunosoppressione associata all'AIDS. Ma questi risultati non dovrebbero farci supporre che SARS-CoV-2 sia come l'HIV.
    Il succo di frutta?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il succo di frutta?
    bono l'ace

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    tornate sul pianeta Terra
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio

non mi hai convinto rebel, non mi hai convinto, riformula meglio...continuo a stare dalla parte del cinghialone di Servigliano
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non mi hai convinto rebel, non mi hai convinto, riformula meglio...continuo a stare dalla parte del cinghialone di Servigliano
    Cazzu cazzu, sono mesi che scrivi, ancora non hai trovato la cura al virus????? è il solito magna magna...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 370 di 1768 PrimaPrima ... 2703203603663673683693703713723733743804204708701370 ... UltimaUltima