[QUOTE=Mat750;7621026]Allora premetto che arrivo da SPEEDMASTER 1200, l'800 l'avevo provato a settembre quindi non posso fare termini di paragone molto fini, la 900 la trovo molto equilibrata, facile da guidare, comoda e con un gran motore in rapporto alla cilindrata e alla potenza, sono ancora in rodaggio quindi non ho potuto sfruttarla del tutto, un po di calore sulla parte sinistra quando sei in coda o sei fermo si sente, ma secondo me non è nulla di che, ti assicuro che la SPEEDMASTER era peggio, a luglio dell'anno scorso tornavo da un giro in Valle d'Aosta e in autostrada ogni tanto dovevo allargare le gambe per rinfrescarle ( ma le moto sono così ) credo che trovare la perfezione sia impossibile, sono convinto che per goderti una moto si debba imparare ad amarne i difetti, sento gente che si lamenta del GS e altri che ne sono entusiasti, per l'uso che devo farne io la tiger 900 è perfetta ( per me ).
Goditela e non ascoltare chi continua a criticarla.
Buon strada

, sento gente che si lamenta del GS e altri che ne sono entusiasti, per l'uso che devo farne io la tiger 900 è perfetta ( per me ).