In occasione del tagliando ho avuto modo di fare un giretto ieri sulla rallypro... beh nonostante tutte le letture di riviste e recensioni son rimasto veramente spiazzato. Mi aspettavo un cambiamento, ma non una rivoluzione epocale. In pratica della mia son rimasti il nome e i blocchetti al manubrio.
Sapendo gia di motore, sospensioni e nuovi gadget come il cambio elettronico non ho niente da aggiungere a quanto gia scritto. Mi sono invece stupito della nuova posizione di guida, non pensavo che fosse cosi diversa. Sarebbe da provare piu a lungo per valutarne il comfort ma sicuramente il serbatoio piu rastremato agevola fortemente la guida in piedi. Anche il manubrio largo e a sensazione leggermente piu alto permette di avere in mano la moto molto meglio. Peraltro non so se sia questione di baricentro o del fatto che ormai non smonto il bauletto da mesi, sembra anche piu leggera e maneggevole. Incredibili le nuove sospensioni, davvero efficacissime sullo sconnesso ma non eccessivamente morbide. Notevolmente migliorata la frenata, molto piu pronta e decisa e con una risposta della leva al manubrio piu rapida
Che mezzo! Peccato la differenza da metterci sulla mia sia assolutamente irragionevole...

Potrebbe aiutarmi il prossimo anno la possibilità di non pagare la maxirata!