[QUOTE=Mat750;7621026]Allora premetto che arrivo da SPEEDMASTER 1200, l'800 l'avevo provato a settembre quindi non posso fare termini di paragone molto fini, la 900 la trovo molto equilibrata, facile da guidare, comoda e con un gran motore in rapporto alla cilindrata e alla potenza, sono ancora in rodaggio quindi non ho potuto sfruttarla del tutto, un po di calore sulla parte sinistra quando sei in coda o sei fermo si sente, ma secondo me non è nulla di che, ti assicuro che la SPEEDMASTER era peggio, a luglio dell'anno scorso tornavo da un giro in Valle d'Aosta e in autostrada ogni tanto dovevo allargare le gambe per rinfrescarle ( ma le moto sono così ) credo che trovare la perfezione sia impossibile, sono convinto che per goderti una moto si debba imparare ad amarne i difetti, sento gente che si lamenta del GS e altri che ne sono entusiasti, per l'uso che devo farne io la tiger 900 è perfetta ( per me ).
Goditela e non ascoltare chi continua a criticarla.
Buon strada
[QUOTE=nello18;7621034]Giustissimo, sono in linea col tuo pensiero.
Io che vengo dalla 800 xr, ho notato un salto in avanti importante sotto tutti gli aspetti della moto.
Per quanto riguarda il calore lato sx, devo ammettere che per la prima volta su di una moto lo percepisco. La 800 mai notato niente di fastidioso.
Cmq troppo presto per parlare di anomalia/difetto, devo farci un bel giro per capire qualcosa in piu'. Cmq niente di fastidioso.
Ciao.
Complimenti per il colore. Anche se ho preso la rally pro anche io ho scelto il bianco. La mia arriva tra 20 giorni. Essendo nuovo modello l'ho presa con 4 anni di garanzia (24+24) bauletto trk da 52 lt e pararadiatori in alluminio. Ho provato la tua versione ho notato solo un pò di vibrazioni sopportabilissime (io ho permutato xcx 2017 ma lì le vibrazioni non esistono) e per il cambio ho dovuto prenderci un pò il piede. Ogni tanto farsi un regalo in questa vita fà bene. Di nuovo complimenti!
Ultima modifica di xenorespiro; 29/05/2020 alle 18:00


La scimmia è salita per ¾
Troyco........how happily the tiger laughs
Ciao Xenorespiro, grazie!
Sì il discorso vibrazioni ,anche io che vengo dalla 800, sono avvertibili. Ma a mio avviso fanno parte del carattere della moto, sono sicuro che dopo qualche millata di km non me accorgero' neanche più.
Il cambio elettronico in scalata è sublime!!!
In alto la scimmia!!!! 😂😂





Vedo peli dappertutto!
![]()
Sabba
Ciao ragazzi anche io il 27 maggio ho firmato il contatto per una Rally pro 900 di colere verde, prossima settimana se tutto va bene me la consegnano
Ciao, infatti la consegna del verde avviene prima. Ne ho vista consegnare una proprio il 25. Bella ma ho preferito il colore pure white. Anche per cambiare. E poi il colore nero in base ai miei gusti è molto bello nel mio modello 2017 mentre in questo 2020 A MIO AVVISO non rende come dovrebbe. Mi hanno avvertito che se sceglievo verde o anche nero avrei aspettato meno. Ma mi piaceva il bianco ed ho preferito aspettare. Mi hanno detto 15/20 giorni, Vedremo. Appena ti arriva facci una sintesi! Buona strada e auguri