Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 375 di 1768 PrimaPrima ... 2753253653713723733743753763773783793854254758751375 ... UltimaUltima
Risultati da 3,741 a 3,750 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Uno degli uomini di punta dell’OMS diceva...

Poveri noi....

Questo elemento è una vergogna, gira seguendo logiche di poltronifici facendo il burattino.
    Si capisce bene che al 25 febbraio non conosce ancora i tipi di mascherine e le loro specifiche.... chirurgiche, ffp2/3 valvola o senza valvola, ne tantomeno i materiali.
    Forse per sbaglio qualcosa di corretto la dice ossia la chirurgica non protegge chi la indossa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    il Plaquenil non ha nulla di miracoloso
    Beh questo spero non lo pensasse nessuno (a parte Trump , ma lì...)

Grazie della precisazione!

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Probabile ma mi era sfuggito avesse addirittura negato l’esistenza del Covid 19...
    Allora è sfuggito anche a me!

Diciamo che la Cina all'inizio non è stata trasparente e l'OMS gli è andata troppo dietro, sottovalutando molto la portata del problema.
    Poi forse ha cercato di salvare la faccia, ma insomma... servirà una bella inchiesta interna.

Comunque da quel che ho capito Ricciardi non è, in realtà, una voce ufficiale dell'OMS.
    Ultima modifica di XFer; 01/06/2020 alle 08:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Chi va piano, arriva dopo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Beh questo spero non lo pensasse nessuno (a parte Trump , ma lì...)

Grazie della precisazione!

Allora è sfuggito anche a me!

Diciamo che la Cina all'inizio non è stata trasparente e l'OMS gli è andata troppo dietro, sottovalutando molto la portata del problema.
    Poi forse ha cercato di salvare la faccia, ma insomma... servirà una bella inchiesta interna.

Comunque da quel che ho capito Ricciardi non è, in realtà, una voce ufficiale dell'OMS.
    Ricciardi è stato nominato da Gentiloni a rappresentare l'Italia nel consiglio di amministrazione dell'OMS nel triennio 2017-2020.
    Non parla a nome dell'OMS ma ne fa parte.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Il sedicente farmacista ma anche, a sua detta, precedentemente infermiere e medico Cristiano Aresu...quello dell'Avigan...scende in piazza insieme all'estrema Destra col movimento Dignità Popolare fondato da lui per negare l'esistenza del virus...dunque l'Avigan era utilizzato dai Giapponesi contro il nulla...non c'è bisogno di aggiungere altro
    Ultima modifica di Fermissimo; 01/06/2020 alle 09:24
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    4 frustate

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    allora che nuova c'è da queste parti?!
    chiedo perché, dopo esserne stato il maggior postatore, da quando il Covid si è praticamente estinto ho abbandonato il topic...
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    l'AIFA la sua (giusta per me) decisione l'ha presa sulla base della valutazione dei risultati di 8 studi clinici; ricordiamo che si trattava di un uso off-label del Plaquenil, che tutte le valutazioni risentono di un clima di emergenza che normalmente non c'è e che, in ultima analisi, si persegue cautelativamente la tutela dei pazienti...pertanto visto che i rischi erano superiori ai vantaggi se ne è decisa la revoca all'utilizzo per COVID

il Prof. Mehra comunque è un cardiologo con le palle quadre che ha dato un grande contributo nella comprensione e miglioramento dei pazienti trapiantati di cuore ed è lui che compare come primo nome su quella pubblicazione...poi con più calma si andrà a vedere se ci sono stati eventuali bias ma mi sento di dire, fermissimamente , che il Plaquenil non ha nulla di miracoloso
    in un mondo di bianco o di nero, di guelfi o ghibellini, di complotti e di nuovi ordini mondiali, quello che dici ti potrebbe far passare per un colluso, occhio

fra l'altro i side effects sull'intervallo QT sono noti da tempo, se non sbaglio

e fra l'altro l'uso in profilassi, del quale si è sentito parlare anche dall'illustre presidente amerikano, e' sconsigliato

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Questo elemento è una vergogna, gira seguendo logiche di poltronifici facendo il burattino.
    Si capisce bene che al 25 febbraio non conosce ancora i tipi di mascherine e le loro specifiche.... chirurgiche, ffp2/3 valvola o senza valvola, ne tantomeno i materiali.
    Forse per sbaglio qualcosa di corretto la dice ossia la chirurgica non protegge chi la indossa...
    non ho grandissima stima per il personaggio in questione, ma mi sembra che alcune interpretazioni del suo intervento siano un po' forzate.

che poi dica che il virus non esiste mi sembra una non verità

Il sedicente farmacista ma anche, a sua detta, precedentemente infermiere e medico Cristiano Aresu...quello dell'Avigan...scende in piazza insieme all'estrema Destra col movimento Dignità Popolare fondato da lui per negare l'esistenza del virus...dunque l'Avigan era utilizzato dai Giapponesi contro il nulla...non c'è bisogno di aggiungere altro
    mio caro, tu stai cercando di usare la logica in un contesto nel quale la poveretta è stata travolta da grida, insulti, sospetti, correlazioni spurie e via discorrendo...buon lavoro
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/06/2020 alle 14:29 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Attenzione però: si rischia di passare da un eccesso all'altro, ovvero di riporre una fiducia illimitata e acritica in tutto ciò che un famoso scienziato pubblica (o in tutto ciò che una grande Organizzazione decide).

Io il documento l'ho letto, e qualche curiosità sullo studio pubblicato mi è venuto.

Un gruppo di 146 ricercatori ha poi scritto una lettera aperta per chiedere delucidazioni alla Surgisphere, che ha risposto così:
    https://surgisphere.com/2020/05/25/lancet-paper/

(riassunto: non rendono comunque disponibili i dati che hanno usato ma assicurano che "tutto è stato fatto bene").

Ripeto che non si tratta di questionare nello specifico sulla pericolosità o sulla utilità del medicinale in esame (che sicuramente farà davvero più danni che altro) anche perché non ne ho assolutamente le competenze; il punto è sul metodo, sul modo di agire dell'OMS in questa occasione.
    Chi va piano, arriva dopo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

non ho grandissima stima per il personaggio in questione, ma mi sembra che alcune interpretazioni del suo intervento siano un po' forzate.

che poi dica che il virus non esiste mi sembra una non verità

Non ho capito a chi ti riferisci sul virus che non esiste... non mi ricordo una mia affermazione di questo tipo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Te l’hanno già spiegato, ora c’è da lucrare sui vaccini...il Covid non esiste e tutti i morti che venivano caricati sui mezzi militari sono un’invenzione dei poteri forti per il dominio delle menti, visto che le scie chimiche non hanno funzionato...o il Covid è stato diffuso con le scie chimiche?
    Lo diceva inizialmente il presidente dell’OMS, poi ha a cambiato idea.
    Un uomo, un perché....

Probabile ma mi era sfuggito avesse addirittura negato l’esistenza del Covid 19...

... quando è successo?
    Uno degli uomini di punta dell’OMS diceva...

Poveri noi....

Chiaro...ma non mi sembra ne il presidente dell’oms ne che abbia detto che il covid19 non esiste...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    era stato detto, come vedi nella cascata di post, ma non da te...ho erroneamente unito opinioni che non andavano unite...sorry

Pagina 375 di 1768 PrimaPrima ... 2753253653713723733743753763773783793854254758751375 ... UltimaUltima