Vorrei sottolineare la democraticità della pugnetta , l unica che favorisce la vera alternanza della sinistra alla destra![]()
Sting io ti riporto quello che ho vissuto. Nella zona industriale dove ha sede l'azienda per cui lavoro il caro e vecchio self-service era già a 1/4 di servizio da almeno 3 anni. Ormai funziona solo da bar/tabacchi, ma quei clienti rimangono.
Qua in zona c'è un altro locale che lavora con le pause pranzo, ma non vive esclusivamente di quello, bensì si era già "riciclato" cambiando faccia per la sera. E infatti non ha perso un colpo, anzi, sfruttando la possibilità di fare delivery ha incrementato i suoi giri.
Personalmente qua a Fano le attività che ci hanno perso tanto da questo lock-down/smart-working sono quelle che erano già in difficoltà prima. Altre attività che magari lavoravano benissimo prima si son permesse di stare proprio chiuse, senza fare delivery/take away.
Son sicuro che ci saranno ripercussioni su altri aspetti della filiera del consumo, ma al momento le difficoltà sono dovute solamente allo shock della transizione improvvisa da un tipo di lavoro ad un altro
Triumphista Moderatore
Mi onoro di non essere mai intervenuto in questo topic.
Quello che penso del LAVORO AGILE (gli inglesismi mi stanno sui coglioni) sono cazzi miei.
Un arrivederci a chi resta, un addio a chi sceglie l'oblìo!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."