Originariamente Scritto da
Mantis11
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e mi allego a questo post proprio perché mi trovo a dover scegliere tra Street triple R 2020 e Rs 2020. Per la Street R nuova, in pronta consegna da immatricolare, ho spuntato 9700 euro su strada con puntale, mentre per la RS demo con pochissimi chilometri, mi fanno 10800 su strada, come vi sembrano i prezzi? Purtroppo non conosco le scontistiche Triumph, sarebbe la mia prima moto inglese, ho guidato solo giapponesi; dite che potrei scendere ancora un pochino? La differenza tra le due è di 1100 euro e rispetto al nuovo è la metà, RS nuova 11550, però non riesco a decidermi

, la cosa che mi frena è il non poter provare la R nuova, così da avere un paragone completo sulle due moto, la RS è davvero una gran moto, però per l’uso prettamente stradale che ne farei io, sarebbe anche troppo, mentre la R, per via delle sospensioni più morbide e gomme più stradali, potrebbe essere la scelta giusta. Non capisco la politica Triumph, di far provare al cliente solamente le top di gamma; sicuramente è per vendere più RS, però visto che ci sono altri allestimenti a listino, sarebbe giusto dare la possibilità di prova anche di queste moto... comunque mi prenderò ancora qualche giorno per decidere e nel caso decidessi per la R 2020, sicuramente farò una bella recensione, visto che sarei il primo del Forum a prenderla

( almeno credo)... Scusate se mi sono dilungato troppo, un saluto a tutti e buon 2 Giugno!