Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

raga. io nella prova mi sono perso e sono tornato tramite autostrada (scusate ma ero troppo concentrato ahah)
sinceramente non ho percepito alcuna vibrazione... (rally pro)
però ne parlano tutti...
bho.

Certo, basta guardare il tachimetro e i giri (che ho visualizzato sul display, perché dalle tacche non si capisce un cazzo).
A 6000 giri in sesta segnava 133 di tachimetro.
P.S. Come ho scritto anch’io, più che parlare di vibrazioni parlerei di “pulsazioni”, peraltro molto simili a quelle di un bicilindrico in linea con sfasamento a 270º, per cui non fastidiose (ma presenti).
Ultima modifica di _sabba_; 10/06/2020 alle 17:50
Sabba
Mah, io ricordo bene (quando ho fatto gli shakedown della GT Pro e della Rally Pro) che i 130 all'ora si facevano con meno giri motore... sui 5.500, e in questo mi ritrovo con la prova di Motociclismo (Maggio 2020) che riporta nella scheda rilevamenti 130 km/h a 5.600 giri/min. Sono ben 400 giri di differenza (rispetto ai 6.000), direi quasi 9 km/h... secondo me ai 6.000 si è sui 140 indicati. Verificherò al prima occasione.
Comunque, le "pulsazioni" ci sono, è innegabile, come ho scritto nel mio Test di guida. Ma non sono fastidiose, come han detto altri.
Ho pure fatto tratti sui 190 all'ora, e lì sono un po' più "intense" (specie sul manubrio/pedane)... ma anche qui, pur essendo maggiormente "invasive", non credo arrivino ad essere fastidiose (per me non lo sono state: sono altre le moto che vibrano fastidiosamente...), e daltronde non si tengono i 190 all'ora per ore (a parte in Germania...)
Ultima modifica di Blacktwin; 10/06/2020 alle 19:21
Nella prova di moto.it Perfetto ha detto che a 130 è a 5100giri la rally pro

Impossibile
![]()
Sabba
Ecco, questo dato corrisponde maggiormente a quello che ho "visualizzato" io all'epoca quando ho fatto lo Shakedown della Rally Pro (prima del lockdown, a inizio marzo): mi pare di ricordare che col cruise a 130 km/h avevo letto 5200 giri (con visualizzazione "numerica" del contagiri).
Probabilmente i 130 all'ora di Motociclismo sono effettivi, e quindi i 5.600 giri tornano.
Io stesso peso ma diverssa altezza 191 cm come seduta mi son trovato bene, le sospensioni Anche secondo mE vanno un po sistemati i registri per il nostro peso ma un po come tutte le moto. Comunque fosse in te rimarrei su honda da noi (reggio calabria) martino moto é il top, avere la concessionaria ufficiale troppo distante sec ne non e una buona cosa. Poi al cuor non si comanda.
Ultima modifica di Cristian1984; 11/06/2020 alle 12:00

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di FICHI; 11/06/2020 alle 20:12