beh, pure io sono restato a piedi un paio di volte (sia su strada che in Fuoristrada) perchè ho fatto male i conti, e l'esagerato consumo di quelle moto (Yamaha RD 350 YPVS e SWM 125 Regolarità Casa) mi ha fregato... ma gnocco io...
Come pure ho rischiato di restare a piedi in auto (in Scozia, con la famiglia), una SW diesel con 1.000 km di autonomia, perchè "tanto ne faccio di strada, non ho di che preoccuparmi..."
Ma che uno mi venga a dire "i Veri Viaggiatori in moto necessitano di serbatoio di almeno 25 litri" mi fa scompisciare dalle risate (e difatti, il buon Mototopo stava "pescando"...), e giocoforza rispondo con dati di fatto.
Se viaggi (o hai viaggiato) in tutta Europa, hai mai notato che il 90% (e forse anche più...) di chi trovi in giro (pure nelle lande più desolate) non sono in sella a moto con megaserbatoi? la minoranza (forse lo 0.1 %) li vedi in sella alle GS ADV col megaserbatoio... questi "grandi viaggiatori" è molto più facile che li trovi radunati numerosi al ristorantino in cima al passo delle mete turistiche, a 200 km da casa, a far tanto...

beh, pure io sono restato a piedi un paio di volte (sia su strada che in Fuoristrada) perchè ho fatto male i conti, e l'esagerato consumo di quelle moto (Yamaha RD 350 YPVS e SWM 125 Regolarità Casa) mi ha fregato... ma gnocco io...