Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 467

Discussione: Provato Motoguzzi V85tt e Kawa Versys 1000

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Che ti devo dire, più la guardo e più mi piace, però prendendo la SE la colorazione è l'altro verde metallizzato, mi fa cagare solo il forcellone posteriore, per il resto mi piace, è una questione di gusti

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    E allora @jamex è la moto x te !

Lamps
    Appena avremo i risultati istologici degli esami prenderò una decisione se fare il passo o meno (anche se meno vorrebbe dire abbandonare la moto ) per scrupolo vado oggi a vedere la tiger 900

Così

Ultima modifica di jamex; 23/07/2020 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se coprite con il pollice sinistro la parte posteriore della moto, vi stupirete di quanto migliora esteticamente!
    Basta rifar modellare la porzione di sella del passeggero e montare un portatarga più “esile”, ovviamente attaccato al sottosella e non a sbalzo, e la moto si trasforma.

Sabba

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    per scrupolo vado oggi a vedere la tiger 900
    Valutala assolutamente perchè sembra davvero una gran moto.
    Innanzitutto un grosso in bocca al lupo per i risultati.
    Giacomino, esprimo solo un mio giudizio sulla kawa. Anzi no.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Valutala assolutamente perchè sembra davvero una gran moto.
    Innanzitutto un grosso in bocca al lupo per i risultati.
    Giacomino, esprimo solo un mio giudizio sulla kawa. Anzi no.
    La versys l'hai provata? So dopo aver provato a fondo la 1000 SE si può dare un giudizio su quella moto, quanto sia fantastica dal punto di vista della guida, il resto è solo una cosa personale.

Crepi il lupo per i risultati, grazie

Comunque Gadani mi ha fatto fare un giro di prova sulla sua Tiger 900 gt pro

Minchia come è maneggevole, la alzo e la sposto come un fuscello, dal punto di vista estetico mi faceva cagare dai video e foto e l'ho rivalutata invece dal vivo, direi abbastanza comoda, nel giretto breve non male il motore con i suoi 95 cv, certamente inferiore a quello della versys ma per niente male, abbastanza pieno in basso. L'unica cosa che mi ha davvero deluso è stato il calore, solo a me sembra che scaldi tanto? Per quanto riguarda il prezzo viene la solita differenza da dare dentro rispetto al Versys, questo mi lascia un po' perplesso

Ultima modifica di jamex; 23/07/2020 alle 18:21 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Scalda solo sul ginocchio sinistro, per il resto una gran moto.

Sabba

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    La versys l'hai provata? So dopo aver provato a fondo la 1000 SE si può dare un giudizio su quella moto, quanto sia fantastica dal punto di vista della guida, il resto è solo una cosa personale.

Crepi il lupo per i risultati, grazie

Comunque Gadani mi ha fatto fare un giro di prova sulla sua Tiger 900 gt pro

Minchia come è maneggevole, la alzo e la sposto come un fuscello, dal punto di vista estetico mi faceva cagare dai video e foto e l'ho rivalutata invece dal vivo, direi abbastanza comoda, nel giretto breve non male il motore con i suoi 95 cv, certamente inferiore a quello della versys ma per niente male, abbastanza pieno in basso. L'unica cosa che mi ha davvero deluso è stato il calore, solo a me sembra che scaldi tanto? Per quanto riguarda il prezzo viene la solita differenza da dare dentro rispetto al Versys, questo mi lascia un po' perplesso

Ovviamente non l'ho provata, il mio è solo un mero giudizio estetico....ed ovviamente è personale
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sull'estetica non discuto, è una moto particolare di linea e può piacere o far cagare all'ennesima potenza, lo capisco benissimo, però se ti capita facci un giro sopra

Ultima modifica di jamex; 24/07/2020 alle 11:54

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Sull'estetica non discuto, è una moto particolare di linea e può piacere a far cagare all'ennesima potenza, lo capisco benissimo, però se ti capita facci un giro sopra

su questo anche la vecchia...di serie era una spanna sopra una 1050 di serie...certo era rifinita col culo vibrava e grattava tutto...ma come dinamica era decisamente piu equilibrata

Si vero, solo che a me questa nuova piace anche esteticamente ed è rifinita molto bene, ho provato solamente la SE che mi ha fatto innamorare come ciclistica e motore, solo il forcellone lo trovo abominevole

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Si vero, solo che a me questa nuova piace anche esteticamente ed è rifinita molto bene, ho provato solamente la SE che mi ha fatto innamorare come ciclistica e motore, solo il forcellone lo trovo abominevole

Vabbe ma onestamente ora secondo me fanno tutte cagare...quindi tanto vale prenderne una con cui ci si trova bene,..l XR e multi non sono mica belli...La duke GT ci farei un pensiero ma devo salirci a occhi chiusi..e son moto da 20 mila euro...ho sempre messo la funzionalità davanti ma per 20 k deve anche piacermi

Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima