Calore ginocchio gamba sinistra improponibile![]()
Calore ginocchio gamba sinistra improponibile![]()
Non so se improponibile ma mi sembrava generalizzato in emtrambe le gambe
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

No, è improponibile solo sul ginocchio della gamba sinistra. Su quella destra (tutta) si avverte un calore assolutamente nella norma.
![]()
Sabba
Peccato perché è un difetto noioso
Nel preventivo ho fatto mettere anche il tris di valige Trekker, quelle plastica e alluminio ad apertura laterale, tutto il tris (bauletto da 52) viene 1430 euro circa, ne vale la pena oppure andando di givi avete risparmiato?
Ultima modifica di jamex; 24/07/2020 alle 10:04 Motivo: Unione Post Automatica

assolutamente non ne vale la pena! (secondo me)
al momento alcuni negozi offrono il 25% sui prodotti Givi se acquistati online!
Per intenderci una coppia di givi Dolomiti black (veramente molto belle e robuste) le porti via con 500€ o le nuove Alaska a 400€ a cui dovresti aggiungere circa 130-150€ di telai.
ti do anche un altro consiglio: nella mia "personalissima esperienza" non prenderei mai più delle valigie in policarbonato perché (nel mio caso: Kappa Garda ma anche un amico con le givi Trekker che sono lo stesso prodotto) non tenevano la pioggia nemmeno per 5 minuti con intensità medio bassa! Entrava acqua perfino quando le lavavo con la canna dell'acqua (quindi nemmeno l'idropulitrice!!)
Quindi andrei di Givi/Kappa tutta la vita spendendo poco più della metà (e onestamente me ne importa poco di avere il logo Triumph stampigliato)
![]()
Leandro
Grazie

Grazie

beh, magari va a fortuna (come molte cose del resto)!
Rimane il fatto che pagare 1400€ un tris che altrove pagheresti la metà non ha molto senso a meno che, come dicevo prima, non si voglia a tutti i costi il logo Triumph (scelta ovviamente personale e rispettabilissima).
è una questione che capisco ma non ho mai accettato: il concessionario vende un accessorio a prezzo di listino, lo stesso listino che qualsiasi altro rivenditore NON applica quasi mai!
se ci si guarda in giro si vedono scontistiche che partono da un minimo del 10-15% fino ad arrivare a volte al 30% quindi perché non approfittarne?
Leandro
Io avevo le Trekker in alluminio e con le fasce in plastica, come quelle che vorresti tu. Mi sono trovato benissimo, e nel bauletto ci stanno due caschi integrali comodi comodi. L'unica cosa è che ricordo di averle pagate moooolto moooooolto meno, mi sembra sui 1100.
@jamex se cerchi in rete trovi le borse laterali a circa 230 euro l'una e il bauletto intorno ai 270.
@jamex
https://www.passione2ruote.com/home/...moto-1457.html
https://www.carpimoto.it/it-DK/48555...ack-TRK33N.htm
Ultima modifica di Desmonio; 24/07/2020 alle 14:50 Motivo: Unione Post Automatica