Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 417 di 1768 PrimaPrima ... 3173674074134144154164174184194204214274675179171417 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,170 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Purtroppo oggi sarà strarecord: siamo a 253mila e mancano ancora quattro ore allo switch su domani (i dati si azzerano alle ore 3 italiane).
    Manco a dirlo ben 167mila dai soliti USA-BRA-IND.
    E invece nelle ultime ore il contatore si è mosso poco, ciò non toglie che ieri si è purtroppo stabilito il nuovo record di contagi nelle 24h: 289mila (precedente 280mila il 22 Luglio).
    USA+BRA+IND 185mila.
    USA record di contagi giornalieri 78mila, insieme a 1141 decessi. E il presidente biondo col riporto continua a minimizzare....

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se a un vecchio di 80 anni, diabetico, iperteso e, magari, con uno stent aortocoronarico
    io rivedrei anche il codice penale, sparano un colpo di pistola in una gamba, e questo, per complicazioni settiche, emodinamiche, o altro legato a età o comorbidità, muore, lo classificheresti come morto PER un colpo di pistola o CON un colpo di pistola?
    probabilmente un 20 enne in piena salute avrebbe superato brillantemente la vicenda
    io rivedrei anche il codice penale
    Riguardo a quanto stabilisce il codice penale riguardo alle cause e concause, ti faccio un esempio ancora più assurdo.
    Non sono un avvocato ma mi pare che sia come stò per dire (se ci fosse stato ancora Shining ce lo avrebbe potuto confermare o smentire, ma ce lo siamo giocato).
    Tizio causa un incidente stradale.
    Caio ci resta ferito, neanche grave.
    Arriva l'ambulanza e lo carica.
    Durante il tragitto per l'H l'ambulanza ha un incidente nel quale Caio -evidentemente supersfigato- ci lascia le penne.
    Di conseguenza Tizio viene imputato per omicidio (ovviamente involontario e/o colposo).
    Hai capito che roba?!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se a un vecchio di 80 anni, diabetico, iperteso e, magari, con uno stent aortocoronarico
    Scusami flag, non ho capito e non vorrei equivocare quello che scrivi.

Dici che se una persona con delle patologie si prende il coronavirus e muore, allora non è morto per il coronavirus?

Secondo me sì: è morto per il coronavirus.
    Perché se non lo avesse preso, non sarebbe morto (tant'è che, pur con tutte le sue patologie, era vivo prima di prenderselo).

Analogamente se spari alla gamba all'anziano del tuo esempio e muore: sì, magari un 20enne in ottima salute se la sarebbe cavata alla grande, ma sta di fatto che se non gli avessi sparato, l'anziano non sarebbe morto. Quindi lo hai ucciso.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    E invece nelle ultime ore il contatore si è mosso poco, ciò non toglie che ieri si è purtroppo stabilito il nuovo record di contagi nelle 24h: 289mila (precedente 280mila il 22 Luglio).
    USA+BRA+IND 185mila.
    USA record di contagi giornalieri 78mila, insieme a 1141 decessi. E il presidente biondo col riporto continua a minimizzare....

Riguardo a quanto stabilisce il codice penale riguardo alle cause e concause, ti faccio un esempio ancora più assurdo.
    Non sono un avvocato ma mi pare che sia come stò per dire (se ci fosse stato ancora Shining ce lo avrebbe potuto confermare o smentire, ma ce lo siamo giocato).
    Tizio causa un incidente stradale.
    Caio ci resta ferito, neanche grave.
    Arriva l'ambulanza e lo carica.
    Durante il tragitto per l'H l'ambulanza ha un incidente nel quale Caio -evidentemente supersfigato- ci lascia le penne.
    Di conseguenza Tizio viene imputato per omicidio (ovviamente involontario e/o colposo).
    Hai capito che roba?!
    boh...diciamo che in un caso del genere devono essere accertate responsabilità diverse che hanno condotto al decesso, dopo che il mega sfigato è stato affidato ai soccorritori. la fattispecie della quale deve rispondere l'investitore, se ne ricorrono le condizioni, è quella di aver cagionato lesioni personali gravi o gravissime, l'entità delle quali sarà da stabilire anche in funzione del secondo accadimento con apposita perizia.
    e quindi poi la causa del decesso, se riferibile all'evento iniziale o a quello secondario, credo che sia pane e burro pe gli avvocati

PS anchio, in questo caso mi viene di evocare il vecchio azzeccagarbugli Shining
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio

Dici che se una persona con delle patologie si prende il coronavirus e muore, allora non è morto per il coronavirus?

Perché se non lo avesse preso, non sarebbe morto (tant'è che, pur con tutte le sue patologie, era vivo prima di prenderselo).

Analogamente se spari alla gamba all'anziano del tuo esempio e muore: sì, magari un 20enne in ottima salute se la sarebbe cavata alla grande, ma sta di fatto che se non gli avessi sparato, l'anziano non sarebbe morto. Quindi lo hai ucciso.
    Credo stia dicendo esattamente il contrario. Però, avendo ormai una certa età, non si spiega più bene come una volta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Anche a me pareva intendesse il contrario, magari era una dimostrazione per assurdo
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio

è esattamente quello che sostengo

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    https://www.panorama.it/news/salute/...na-tor-vergata

https://www.ilmessaggero.it/salute/r...e-5347932.html

LATTOFERRINA prodotto naturale, economico, efficace,,PROVA NON NUOCE puo solo aiutare a sconfiggere il virus,,,,

Ce un solo problema a certe dotti molto particolare ECONOMICA, FACILE DA REPERIRE, NON FA BUSINESS di miliardi di dollari, e anche questa come la eparina e la NO intubazione dei polmoni,,,,,.e una trovata italiana.
    Siamo un popolo con milioni di errori e problemi,, pero siamo stati uno dei primi al mondo su tante scoperte e avanzi per la umanità in tanti settori i neuroni italiani lavorano sempre.

viva ITALIA e nostra gente

​TONY LE MAGNIFIC
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    uomini mascherati...distruggete Bocelli

https://video.corriere.it/spettacoli...-anche-violato
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

Era incazzato perchè per tutto il lockdown non ha potuto vedere nessuno....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

"All’inizio del lockdown ho quindi chiamato Renzi, Salvini e Berlusconi, tutti quelli che conoscevo insomma, nel tentativo di creare un fronte trasversale, fatto di persone di buon senso, per fare qualcosa tutti insieme»"

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 417 di 1768 PrimaPrima ... 3173674074134144154164174184194204214274675179171417 ... UltimaUltima