Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 420 di 1768 PrimaPrima ... 3203704104164174184194204214224234244304705209201420 ... UltimaUltima
Risultati da 4,191 a 4,200 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    In linea generale la mia risposta è sì e noto anche un pericoloso allentamento dello stato di allerta in tutti noi...ma anche io sono un come te e non faccio testo...
    Rispetto la tua opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 29/07/2020, 10:27

Motivo
    errore

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    come ebbi a dire già ai temi di Cucchi, alla fine a pagare il prezzo più alto sono le donne degli imputati...quelle per dover condividere le loro vite con gente che in 4 si sentirono forti a picchiare un emaciato di 50 kg di peso...queste a sapere di essere andate a letto con compagni che consapevolmente si facevano fare servizietti da prostitute (spesso trans) positive...sarebbe interessante sapere cosa ne pensano proprio loro le donne

ecco perchè è l'Arma in primis ad avere il dovere, la necessità, l'urgenza di isolare (se si tratta di casi isolati) questi soggetti che infangano l'agire dell'altro 99% dei componenti
    Così, ad occhio, hai sbagliato 3d
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @Monacograu, ma tu ti senti minacciato dalla attuale situazione sanitaria in atto? Temi per te e per i tuoi cari?
    Senti di dover ricorrere a particolari comportamenti atti all evitare di essere contagiato da tt questi positivi consapevoli o inconsapevoli?
    Secondo te è legittimo lo smarronamento che dobbiamo tt subire ogni giorno dei vari conteggi ?
    E se così fosse....il martellamento mediatico in atto è costruttivo per il superamento di tt cio che si è creato a livello economico, sociale, ecc ecc?
    A me non sembra, poi per carità, io sono uno, e non faccio testo.....
    provo a rispondere anche io:
    ma tu ti senti minacciato dalla attuale situazione sanitaria in atto?
    si
    Temi per te e per i tuoi cari?
    si

Senti di dover ricorrere a particolari comportamenti atti all evitare di essere contagiato da tt questi positivi consapevoli o inconsapevoli?
    si

Secondo te è legittimo lo smarronamento che dobbiamo tt subire ogni giorno dei vari conteggi ?
    non so, io sono mesi che non faccio attenzione ai numeri quotidiani e piccoli...vanno guardate le tendenze e i grandi numeri, secondo me...legittimo penso di si...utile/piacevole, direi di no

E se così fosse....il martellamento mediatico in atto è costruttivo per il superamento di tt cio che si è creato a livello economico, sociale, ecc ecc?
    il martellamento mediatico è utile per tenere alta l'attenzione, per quanto riguarda la situazione economica e sociale, le misure sono altre, che eliminare il martellamento...si può fare un conto economico: basterebbe sapere quanto, in termini di pil, si perde al netto di perdite preesistenti (e già qui non è banale).
    Poi basta dividere la popolazione in base a un coefficiente di rischio sulla base di età, patologie concomitanti e, si, stipendio (già, perchè in termini economici un morto pensionato al minimo non vale come undirigente a 130k€ lordi all'anno, o come un amministratore delegato a 1 mio, e in termini sociali un imprenditore che da lavoro a 100 persone non vale come un impiegato del catasco, scusandomi con tutti gli impiegati del catasto).
    Si dovrebbero poi considerare i costi relativi alle ulteriori terapie, una volta calcolato quante, ci sarebbero da effettuare nel caso di un cancello aperto al virus e prima di raggiungere l'immunità di gregge, ammesso che funzioni, e si possono creare degli scenari sulla base dei quali rispondere alla tua domanda.

non escludo che qualcuno lo stia facendo, ma è un modello tutt'altro che banale. Aggiungo che il modello non valuterebbe l'impatto psicologico e sociale nel caso di maggiori morti, e sarebbe difficile da valutare l'impatto (a quel punto e fino a un certo livello) positivo dell'assenza di martellamenti fastidiosi

in alternativa si può scegliere per tifare per salvini e meloni, il che rende tutto più semplice e , probabilmente, efficace.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    come ebbi a dire già ai temi di Cucchi, alla fine a pagare il prezzo più alto sono le donne degli imputati...quelle per dover condividere le loro vite con gente che in 4 si sentirono forti a picchiare un emaciato di 50 kg di peso...queste a sapere di essere andate a letto con compagni che consapevolmente si facevano fare servizietti da prostitute (spesso trans) positive...sarebbe interessante sapere cosa ne pensano proprio loro le donne

ecco perchè è l'Arma in primis ad avere il dovere, la necessità, l'urgenza di isolare (se si tratta di casi isolati) questi soggetti che infangano l'agire dell'altro 99% dei componenti
    me sembra che volevi commentare su

http://www.forumtriumphchepassione.c...-piacenza.html

e va be siamo tutti umani,,,,,,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    provo a rispondere anche io:

si

si

si

non so, io sono mesi che non faccio attenzione ai numeri quotidiani e piccoli...vanno guardate le tendenze e i grandi numeri, secondo me...legittimo penso di si...utile/piacevole, direi di no

il martellamento mediatico è utile per tenere alta l'attenzione, per quanto riguarda la situazione economica e sociale, le misure sono altre, che eliminare il martellamento...si può fare un conto economico: basterebbe sapere quanto, in termini di pil, si perde al netto di perdite preesistenti (e già qui non è banale).
    Poi basta dividere la popolazione in base a un coefficiente di rischio sulla base di età, patologie concomitanti e, si, stipendio (già, perchè in termini economici un morto pensionato al minimo non vale come undirigente a 130k€ lordi all'anno, o come un amministratore delegato a 1 mio, e in termini sociali un imprenditore che da lavoro a 100 persone non vale come un impiegato del catasco, scusandomi con tutti gli impiegati del catasto).
    Si dovrebbero poi considerare i costi relativi alle ulteriori terapie, una volta calcolato quante, ci sarebbero da effettuare nel caso di un cancello aperto al virus e prima di raggiungere l'immunità di gregge, ammesso che funzioni, e si possono creare degli scenari sulla base dei quali rispondere alla tua domanda.

non escludo che qualcuno lo stia facendo, ma è un modello tutt'altro che banale. Aggiungo che il modello non valuterebbe l'impatto psicologico e sociale nel caso di maggiori morti, e sarebbe difficile da valutare l'impatto (a quel punto e fino a un certo livello) positivo dell'assenza di martellamenti fastidiosi

in alternativa si può scegliere per tifare per salvini e meloni, il che rende tutto più semplice e , probabilmente, efficace.
    Ringraziamo che non ci sia la banda Salvini Meloni al comando... ma non perché abbiamo al comando dei geni ma perché un individuo del genere non può che rappresentare un orda della peggiore specie.
    La tua analisi è condivisibile ed aggiungo che se guardiamo oltre confine la situazione in tanti paesi ben più organizzati del nostro le restrizioni ad oggi sono simili, in altri no ma la partita non é ancora chiusa.
    Nel mio caso personale non temo il covid clinicamente essendo giovane e sano, ma quello che potrebbe succedere a livello lavorativo se mi infettatassi, se mandassi all'altro mondo uno dei tanti vecchietti che curo? Avrei una giusta chiusura dello studio e quarantena per tutti e tamponi a tutti i pazienti visti precedentemente. Praticamente un disastro.
    Quest'anno che verrà zero spostamenti a rischio con la famiglia, e attenzione massima in studio.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Così, ad occhio, hai sbagliato 3d
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    me sembra che volevi commentare su

http://www.forumtriumphchepassione.c...-piacenza.html

e va be siamo tutti umani,,,,,,,

​TONY le magnific
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    questo lo dice lei...anzi lo dite voi...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Pensa , già lo cantavano un po di anni fa.....
    https://g.co/kgs/no2a9e

..il problema dell alternativa, è che l l'alternativa è Salvini e meloni.....
    Ultima modifica di massi69; 30/07/2020 alle 04:56

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Quanto vorrei che il cd terrorismo mediatico di cui parlano alcuni di voi fosse davvero una montato ad arte per scopi ignoti (ignoti per me, perché pare che alcuni di voi abbiano le idee molto chiare in proposito), ma purtroppo....

https://notizie.virgilio.it/negazion...uocera-1411070

E intanto ieri record di nuovi contagi nel mondo: 290mila (precedente 289 mila).
    E intanto riaumentano i contagi in Italia, anche se fortunatamente in misura inferiore a quella di molti altri Paesi quali Spagna, Francia e UK. Io stò nelle Marche, e dopo che sin dai primi di Giugno viaggiavamo a 3 (in realtà pochissimi), 2, 1 o addirittura zero contagi al giorno (almeno per una quindicina di volte tra Giugno e Luglio), ieri l'altro ne abbiamo avuti 11, ieri 17. A chi dice che dipende dai tamponi esaminati, rispondo che i tamponi sono stati sempre fatti, e in numero costante.

Ho un'amica a San Paolo del Brasile che mi racconta delle cose da film apocalittico. D'altronde nelle favelas non hanno neanche l'acqua corrente per lavarsi le mani, ma forse forse chi governa il Paese, ad iniziare dal presidente Bolsonaro, stanno cercando l'immunità di gregge.
    Ultima modifica di macheamico6; 30/07/2020 alle 10:16 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    o forse stanno cercando di eliminarli

Pagina 420 di 1768 PrimaPrima ... 3203704104164174184194204214224234244304705209201420 ... UltimaUltima