Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
chi ti parla nn è un carabiniere ma un semplice cittadino qualunque..secondo te il tuo conoscente dell arma ( sempre da verificare le fonti ecc come per tutto ) fa scuola ? quindi lui ti avrebbe detto che si entra per raccomandazioni e calci in culo ? Anche per lui è valsa la stessa cosa oppure lui è un “regolare” ? bene comunque se conosci queste pratiche puoi benissimo fare denuncia alla procura della repubblica indicando nomi e cognomi dei tuoi informatori e le rivelazioni che ti hanno fatto...altrimenti rimangono sempre e solo chiacchiere da asilo , me ne ricordo una quando ero piccolo mi avevano fatto credere che il big babol era fatto col grasso del topo..
tu puoi credere qa cio che vuoi, pure che la redbull é fatta con Sperma di toro. La veritá é che si entra nel corpo die carabienieri con una grossa dose di calci in culo e conoscenze. Il mio familiare ne piú ne meno come tutti gli altri...parenti di parenti di conoscenti di parenti e cosi via...io ero poco piu di Bambino ma mi ricordo ancora le cene e i regali a casa di tizio e caio perché avevano messo la buona parola con chi di dovere. Ripeto, me ne strabatto il cazzo ma la mia realtá dei fatti, che ho visto con i miei Occhi, é questa