Il Valvo non mi dispiaceva affatto (a parte la scarsa diffusione da noi) però devo dire che anche il Motul 7100 10w50 nn è affatto male.
Sls.
Beh anche il Motul è arrivato a casa ad un ottimo prezzo. Vedremo al prox cambio!
Sls.



Motul dura poco e molto volatile, non ne sono rimasto entusiasto.
Comunque oggi chiamato il meccanico per dirmi che ha risolto il problema luci e servizi: cavo andato nel blocchetto avviamento.... Speriamo di risolvere con pochi euro.
Anche con la iat ti scoppietterebbe lo stesso in chiusura
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I pistoncini vanno tirati via e sostituiti anche gli oring di tenuta se vuoi fare un lavoro ottimale
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Fabry F!
Io per eliminare gli scoppi ho chiuso il sai con una sfera d’acciaio
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Ultima modifica di Speed hot; 01/08/2020 alle 18:47




Secondo me la sostituzione delle tenute va fatta solo se ci sono dei problemi.. ovvero delle perdite
Lo stesso vale anche per i pistoncini, se non ci sono graffi (che provocano perdite) basta una pulizia accurata per permettere la scorrevolezza..
A cosa serve sostituirli?



Riportata a casa come nuova.... Adesso brucio quel che resta della sportforce+ posteriore e settimana prossima metto la touringforce per le ferie.