Io no.
![]()
Io no.
![]()
Sabba
Vedrai che figata sui passi alpini con il blipper![]()
abbiamo gusti molto similiio ho avuto lo zx6r my99 e due zx9 una my01 l'altra 02 verde ovviamente,ma la mia prima kawa è stata la mitica gpz 600 e la penultima il gtr 1400 moto spettacolare come comodita' ma con un motore e una ciclistica in grado di mietere molte vittime anche tra le sportive,quando ho venduto il tiger per questa qui mi prendevano per il culo per poi scoprire in val trebbia un amara verita' e la nobile discendenza dallo zzr
per quanto riguarda il cambio elettronico del versys voglio fare una precisazione,nell'uso sportivo quando tiri le marce è semplicemente spettacolare e fulmineo tanto da sembrare un doppia frizione ma se la usi in due in modo tranquillo senza superare i 4000 giri,a quel regime ha gia' oltre l'80% di coppia preferisco usare la frizione,l'operazione è molto piu' fluida mentre senza è meno piacevole
Ultima modifica di tiger one; 30/07/2020 alle 16:29
versys 1000 SE verdissima
Alla fine ho ceduto, ho appuntamento dal concessionario martedì in tarda mattinata per fare il contratto (sempre se c'è verde)
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Forse è il momento più difficile e assurdo della mia vita per tante cose ma credo che delle volte bisogna lasciare il buonsenso e cercare quello spiraglio di positività che ti porta a fare azioni sulla carta sbagliate ma che indirizzano la mente verso una positività pericolosamente perduta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 31/07/2020 alle 10:46 Motivo: Unione Post Automatica
Vai Jamex! Alla faccia delle cose brutte... Comprati 'sta Versys, e poi si organizza un "TriumphchepassioneKawasakiowners"...
hai fatto la cosa giustaanch'io ho preso il versys in un brutto momento e dopo che il chirurgo ortopedico mi aveva detto di vendere la moto,che poi tecnicamente è quello che ho fatto
per lo meno questa riesco a usarla anche se non quanto vorrei e quando riesco me la godo ancora di piu'
e martedi metto le scarpine nuove e ci parto in ferie anche se non so esattamente dove visto il periodo
![]()
versys 1000 SE verdissima
Non è mica un problema da sottovalutare...
Quest’anno bisogna pensarci su bene prima di prendere una direzione per passarci le ferie.
![]()
Sabba