Aggiorno la situazione dopo che sono passati 10 giorni da quanto ho lasciato la moto alla concessionaria. E' intervenuto direttamente il responsabile che mi ha chiamato dicendomi che avrebbero risolto tutto, rimandandomi prima a lunedì poi ad oggi per ulteriori aggiornamenti circa la possibilità di ottenere un motore nuovo già bello che montato oltre che di una moto di cortesia (per il momento non c'è disponibilità).
Oggi nessun aggiornamento, pertanto la possibilità che rimane più concreta è che mi venga montato il motore nuovo (tutta la componentistica dovrebbe essere nuova a detta loro) direttamente nell'officina della concessionaria.
Tutto ciò mi lascia perplesso, chiaramente l'ho fatto presente ma mi è stato solo detto di essere tranquillo.
Per carità la concessionaria si starà anche impegnando, non lo voglio mettere in dubbio, ma sinceramente qui mi pare che lo stronzo sono solo io.
Sono riuscito ad entrare in contatto con Andrea Buzzoni tramite linkedin, domani ho deciso che gli scrivo, come mi ha consigliato qualcuno di voi (premetto di aver già mandato mail a Triumph Italia che ovviamente se ne è sbattuta!)
Mi convinco sempre di più anche a valle di tutti i confronti che ho avuto in questi giorni che mi debbano dare una moto nuova.