Ciao! Anch’io ho una street triple rs del 2020 con all’attivo 2200 km.. e purtroppo anche a me per ben due volte mi ha fatto lo stesso scherzo, in fase di decelerazione la moto si spegneva senza motivo, una volta avevo scalato dalla 3 alla 2 e mi muore di colpo, fortuna stavo andando a basse velocità ... mentre la seconda volta ero in 4 a 80/90 km/h in autostrada, ho giusto toccato la leva del freno per rallentare (motivo casello autostradale) e mi muore di colpo.
Attualmente è al concessionario e devono controllarla bene e sentire Triumph in Inghilterra .. il concessionario mi fa che sono cose che accadono solo nel modello 2020 e si ipotizza sia un problema dell’euro 5 che rende la moto fin troppo magra, ma questa è solo un’ipotesi.. mi hanno anche detto che la casa madre è a conoscenza di questo problema che riguarda tutti i modelli rs 2020 e si manifesta solo in casi isolati, ma loro stessi non sanno ancora come risolvere il problema ..
Presente ! Purtroppo ahah ho già lasciato un commento ma nel caso lo ribadisco qui
Anch’io ho una street triple rs del 2020 con all’attivo 2200 km.. e purtroppo anche a me per ben due volte mi ha fatto lo stesso scherzo, in fase di decelerazione la moto si spegneva senza motivo, una volta avevo scalato dalla 3 alla 2 e mi muore di colpo, fortuna stavo andando a basse velocità ... mentre la seconda volta ero in 4 a 80/90 km/h in autostrada, ho giusto toccato la leva del freno per rallentare (motivo casello autostradale) e mi muore di colpo.
Attualmente è al concessionario e devono controllarla bene e sentire Triumph in Inghilterra .. il concessionario mi fa che sono cose che accadono solo nel modello 2020 e si ipotizza sia un problema dell’euro 5 che rende la moto fin troppo magra, ma questa è solo un’ipotesi.. mi hanno anche detto che la casa madre è a conoscenza di questo problema che riguarda tutti i modelli rs 2020 e si manifesta solo in casi isolati, ma loro stessi non sanno ancora come risolvere il problema ..