Presa la bimba dopo la "ignitechizzazione" e fatto un piccolo giretto fino all'eremo dove si è ritirato il guru delle centraline, il mago delle bobine, l'uomo che sussurrava ai tricilindrici, lui, il nostro @triumphead, colui che per primo si introdusse nei meandri dell'infame impianto elettrico e sconfisse il mostro a tre bobine col suo dardo fiammeggiante...
Ha provato la bimba e ora posso attaccare l'adesivo "triumphead approved" sui fianchetti
Dovevamo controllare la mappatura inserita e fare due prove ma abbiamo passato il tempo tra birra e racconti di oscuri meccanici trovati in amene officine della provincia pescarese (roba che al confronto i racconti dei boy scout intorno al fuoco durante le notti in campeggio sembrano barzellette).

La moto va benone (mi sa che sta partendo l'alternatore, ma è un'altra storia) una volta scaldata tira come 'na bestia, regolare e molto pronta in apertura di gas senza il minimo strappo (belle ora le uscite dai tornanti in salita sparando in rapida successione seconda-terza-quarta), purtroppo non posso ancora pronunciarmi per i consumi, forse in settimana riesco a fare un bel giro e vedo a quanti km entra in riserva, per ora ho fatto un paio di rabbocchi e più o meno 200 km scarsi, spero di sapervi dire qualcosa in più entro il weekend.