io penso di si,ma mi chiedevo se vanno eliminati anche quei tubicini mi sembra siano 2 in metallo nero che vanno ad infilarsi nelle teste e poi tappati con i tappini che vengono forniti col kit,ma non sò a cosa servono credo siano sensori..Credo si ci voglia un bel tutorial prima di fare dei casini....Io aspetto il caro djpoppy poi procedo con l'operazione dato che dispongo già del cavetto e software..![]()

Sulle iniezione i tappino di gomma ( a volte ne danno 4 altre volte uno solo) non servono a niente c'è bisogno solamente dei due bulloni per chiudere i buchi nelle teste e del tappo di gomma grosso per la scatola filtro. I cavi delle lambda sono facilissimi da trovare senza smontare niente. Basta seguirli dalle sonde verso l'alto e troverete gli spinotti vicino al clacson. Altro discorso per il sais, bisogna smontare il serbatoio per lavorare bene senza fare casini...
Tra domani e dopo al massimo il tutorial...
Matteo

Ultima modifica di fabry66; 30/04/2011 alle 17:53

Si quelli che dici tu sopra i finti carburatori vanno lasciati stare. Per tappare i buchi delle sonde userò quelli del sais, li sto aspettando...
Matteo

aspetto il tutorial![]()

Domanda: con il sais rimosso (non il polpo) e gli scarichi bafflectomizzati, è necessario togliere la spunta con tunecu o simili o va bene così? Non devo rimappare?