cosa sono i pif-paf?
... ho parlato ieri con un mio amico che ha il GS 1200 che posso assicurare che va come una jena sul misto... e che ho visto sverniciare tante moto ben più potenti della GS ....
Beh... mi ha detto che sui Colli Euganei ha incontrato un Tmax, lo ha superato ed ha allungato alla grande ... ma dopo un pò quarda nei specchietti e chi vede..? Il Tmax... quindi da ancora più gas .... e chi c'è dietro: sempre lui il Tmax
Allora spinge al limite (che a sentire lui pochissime moto riescono a stargli dietro quando tira in quella maniera... e ci posso credere...) ma il Tmax è sempre incollato dietro ... ed addirittura in un tornantino strettissimo lo supera in piega da superbike
Me lo ha raccontato quasi "piangendo"dicendomi: "non posso crederci che io con la mia mega moto da 14.000 €, equipaggiato di tutto punto, venga superato da un Tmax con sopra uno in jeans e scarpe da tennis...."
Avete notato che sul sito Yamaha il nuovo T-Max è nella sezione moto e non in quella sputer
Certo che deve proprio essere molto vicino ad una moto se si trova nella relativa sezione
Yamaha Motor Italia motocicli e moto