Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 267

Discussione: SVERNICIATI DA UN T-MAX!

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    in + il tmax ha un baricentro talmente basso che i pif-paf si fanno col pensiero!!!

cosa sono i pif-paf?

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    hai ragione.

nn si tratta di fare una gara o di chi va di +.

ci si rimane xò di stucco qndo magari credi di andare forte e poi ti vedi passare nn da un'altra moto, ma da un mezzo che è stato concepito x tutt'altro utilizzo.

anch'io ero fra qlli che credevano impossibile che un t-max potesse andare + forte di una speed.

poi nn è il mezzo, ma il pilota (e che pilota!!!).

... ho parlato ieri con un mio amico che ha il GS 1200 che posso assicurare che va come una jena sul misto... e che ho visto sverniciare tante moto ben più potenti della GS ....
    Beh... mi ha detto che sui Colli Euganei ha incontrato un Tmax, lo ha superato ed ha allungato alla grande ... ma dopo un pò quarda nei specchietti e chi vede..? Il Tmax ... quindi da ancora più gas .... e chi c'è dietro: sempre lui il Tmax
    Allora spinge al limite (che a sentire lui pochissime moto riescono a stargli dietro quando tira in quella maniera... e ci posso credere...) ma il Tmax è sempre incollato dietro ... ed addirittura in un tornantino strettissimo lo supera in piega da superbike

Me lo ha raccontato quasi "piangendo" dicendomi: "non posso crederci che io con la mia mega moto da 14.000 €, equipaggiato di tutto punto, venga superato da un Tmax con sopra uno in jeans e scarpe da tennis...."

Avete notato che sul sito Yamaha il nuovo T-Max è nella sezione moto e non in quella sputer
    Certo che deve proprio essere molto vicino ad una moto se si trova nella relativa sezione
    Yamaha Motor Italia motocicli e moto
    Ultima modifica di fedro; 29/10/2007 alle 07:23 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Digli al tuo amico di non farsene un problema. Io l'ho avuto per qualche anno. Diversi miei amici ce l'hanno e qualcuno di essi lo ha modificato come si deve. Beh...sui misti ragazzi è difficile scrollarseli. In primis perchè sono automatici e hanno un accellerazione ottima . Secondo motivo è che hanno il baricentro basso quindi più vicini all'asfalto e gli bastano delle leggere inclinazioni per cambiare direzione con minor impiego di spazio sulla loro corsia. Ho visto gente che non ha portato mai moto..salire sul tmax...prendere un pò di confidenza e andare come treni sulle curve. Magari non hanno portamenti da motociclista...ma le curve le fanno ad andatura molto molto alta.
    Detta in parole povere...è un giocattolo e come tale...ti diverti.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    Il T-max non è mai da sottovalutare!!!!...CMQ.... non si può prendere la paga su una strada del genere...eheheheh...a costo di stendersi bisogna assolutamente aprire il gassssss!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    io ho gli stessi problemi con la speed

si sta aprendo anche il tubo dell'acqua...
    'azz... è come la mia!!!!

Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    cosa sono i pif-paf?

... ]
    I pif-paf sono i destra-sinistra mooolto veloci...
    come quelli di alcuni politici, ma molto più veloci...
    Ultima modifica di votalele; 29/10/2007 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Digli al tuo amico di non farsene un problema. Io l'ho avuto per qualche anno. Diversi miei amici ce l'hanno e qualcuno di essi lo ha modificato come si deve. Beh...sui misti ragazzi è difficile scrollarseli. In primis perchè sono automatici e hanno un accellerazione ottima . Secondo motivo è che hanno il baricentro basso quindi più vicini all'asfalto e gli bastano delle leggere inclinazioni per cambiare direzione con minor impiego di spazio sulla loro corsia. Ho visto gente che non ha portato mai moto..salire sul tmax...prendere un pò di confidenza e andare come treni sulle curve. Magari non hanno portamenti da motociclista...ma le curve le fanno ad andatura molto molto alta.
    Detta in parole povere...è un giocattolo e come tale...ti diverti.

Quoto
    vi posso assicurare che se uno ha un pò di manico con il tmax nel misto stretto è dura stargli dietro
    ovviamente non è il mio caso

ps Ciao bello felice di trovati quà

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Non pensate che il consumare i pezzi di moto a terra voglia dire piegare molto, vuol soltanto dire avere delle sospensioni di merda quali sono quelle di serie.... la mia non tocca più, nemmeno in pista con le slick.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Quoto
    vi posso assicurare che se uno ha un pò di manico con il tmax nel misto stretto è dura stargli dietro
    ovviamente non è il mio caso

ps Ciao bello felice di trovati quà
    Ciao F@bio .... piacere di vederti qui...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300

La vita è troppo breve per NON essere italiani

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Non pensate che il consumare i pezzi di moto a terra voglia dire piegare molto, vuol soltanto dire avere delle sospensioni di merda quali sono quelle di serie.... la mia non tocca più, nemmeno in pista con le slick.....
    Jap, è un po' che cerco di te...
    come ho già detto in altre parti (http://www.forumtriumphchepassione.c...-successo.html)
    anche per me è questioni di sospensioni, o setting o precarico, o molle da cambiare, per cui chiedevo consiglio, considerato che non vorrei spendere una cifra.
    Io pensavo di chiudere la compressione un po' ( tipo 1!2 giro) e al limite cominciare a precaricare davanti e dietro di un altro 1/2 giro.
    Tenendo presente che il bilanciamento così com'è mi va abbastanza bene.
    Che faccio?
    Oppure devo magari sporgermi di puù dalla moto come mi consigliano in molti.
    Anche io ho la sensazione che le gomme ne abbiano ancora parecchio...per cui vorrei riuscire a trovare questo benedetto limite.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    Jap, è un po' che cerco di te...
    come ho già detto in altre parti (http://www.forumtriumphchepassione.c...-successo.html)
    anche per me è questioni di sospensioni, o setting o precarico, o molle da cambiare, per cui chiedevo consiglio, considerato che non vorrei spendere una cifra.
    Io pensavo di chiudere la compressione un po' ( tipo 1!2 giro) e al limite cominciare a precaricare davanti e dietro di un altro 1/2 giro.
    Tenendo presente che il bilanciamento così com'è mi va abbastanza bene.
    Che faccio?
    Oppure devo magari sporgermi di puù dalla moto come mi consigliano in molti.
    Anche io ho la sensazione che le gomme ne abbiano ancora parecchio...per cui vorrei riuscire a trovare questo benedetto limite.
    strano perche' io ho la gomma alla fine col carter intatto. peso 75kg....mah?

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •