Niente male, e considerate che come rivali ha moto decisamente inferiori a livello tecnico, ad esempio la Benelli Leoncino 800.
È una entry Level, ma da qualche parte bisogna pur iniziare.
![]()

Niente male, e considerate che come rivali ha moto decisamente inferiori a livello tecnico, ad esempio la Benelli Leoncino 800.
È una entry Level, ma da qualche parte bisogna pur iniziare.
![]()
Sabba
bella...completa, personalizzabile, leggera (198kg IODM)
Secondo me ha le carte per far bene sul mercato...![]()
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050

Io ho capito 189 kg non 198
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ultima modifica di france56; 30/10/2020 alle 17:48

Esteticamente molto poco inglese......non mi piace
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Mi piace... veramente carina e sicuramente di sostanza. Moto sicuramente divertentissima da guidare! Continuo a non poter vedere il porta-targa sistemato in quel modo!![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Bella...in sostanza è una street s con telaio in acciaio, un faro in meno, qualche cv in meno a 500 euro in meno...a mio parere toglieranno la prima dal mercato differenziando nettamente i modelli stile mt07 e 09.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Penso anch’io
![]()
Sabba

Mai avrei pensato che la casa che produce la street triple potesse partorire un aborto del genere......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

...avrei fatto un codino più lungo e con qualche spunto di originalità...inoltre avrei rimesso la targa al suo posto, cioè attaccata al codino.
Per il resto è sufficientemente originale e a prima vista rifinita molto bene....meglio di tutte le pari livello!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition