Boh non so io per il Multistrada non ho mai speso più di 180 euro per i tagliandi.
Boh non so io per il Multistrada non ho mai speso più di 180 euro per i tagliandi.
Ultima modifica di Filomao; 06/11/2020 alle 15:54 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se mi dite che spendete quelle cifre sono contento per voi e ne deduco che o ducati ha cambiato politica negli ultimi anni o il concessionario di piacenza è un mariuolooggettivamente i costi dei tagliandi non li ricordo particolarmente perchè passati i due anni di garanzia me li sono sempre fatti io nel periodo invernale e prima delle naturali scadenze perchè ne sono in grado mi diverto e soprattutto sono certo che i controlli vengono effettivamente fatti tipo il cambio candele,col tiger al primo tagliando,con 7000km, ha provato a dirmi che aveva cambiato le candele perchè andate e soprattutto l'olio messo sia quello giusto e molto caro.....e non schifezze da 10 euro e poi fatturati prodotti di qualita' eccelsa
e piu' di un concessionario ufficiale lo fa....ora con col versys saro' costretto a quattro anni di tagliandi ma almeno sull'olio non mi potranno ciulare visto che è l'unico verde in produzione
![]()
versys 1000 SE verdissima