Se compri una Ferrari non puoi pensare di pagare il tagliando come se fosse una Panda.
Le officine Ducati ormai viaggiano con i prezziari Audi a livello di costo orario.
Quindi se uno ha paura dei costi di manutenzione... che si compri una vespa e non una moto.... che poi i tagliandi Triumph li regalano?
Il paragone mi sembra fuori luogo e ti dico perché, a Piacenza il concessionario kawasaki è anche ducati e a parità di officina e meccanico i costi orari sono molto differenti, se non è una presa per il culo..... Tra la mia moto e una multistrada bicilindrica non c'è una differenza abissale di prezzo e stessa tipologia di moto e i costi per i materiali per un tagliando sono i medesimi poi se uno preferisce farsi inc@@re comprando ducati......
versys 1000 SE verdissima
No io avendo kawa ho prezzi normali è il meccanico che parlando mi ha detto questa cosa e la trovo assurda
versys 1000 SE verdissima
Boh non so io per il Multistrada non ho mai speso più di 180 euro per i tagliandi.
Io ho fatto tutti tagliandi ufficiali alle mie ultime 3 moto KTM, Triumph e Ducati... costi perfettamente allineati fra loro. In genere invece le giapponesi costano qualcosa in meno.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Lascia fare....hai presente la volpe e l'uva....
Uscirà, è gia stata progettata e ci sono gia i prototipi che girano, è solo una questione di tempo.
Lo scrivono per partito preso, lascia perdere.....
A proposito, del service cinghie e valvole a 60 mila km cosa vogliamo dire?
Ultima modifica di Filomao; 06/11/2020 alle 15:43 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che non ha le cinghie