Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 411

Discussione: DUCATI MULTISTRADA V4 2020!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    caro mio ti invito a provare il V4... non ha niente a che vedere con tutto ciò che hai guidato finora.
    Quoto molto, motore di un altro pianeta.

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    che non ha le cinghie
    e le valvole?

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Boh non so io per il Multistrada non ho mai speso più di 180 euro per i tagliandi.
    Idem, quello è il costo per i tagliandi.
    Ultima modifica di Filomao; 06/11/2020 alle 15:54 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    se mi dite che spendete quelle cifre sono contento per voi e ne deduco che o ducati ha cambiato politica negli ultimi anni o il concessionario di piacenza è un mariuolo oggettivamente i costi dei tagliandi non li ricordo particolarmente perchè passati i due anni di garanzia me li sono sempre fatti io nel periodo invernale e prima delle naturali scadenze perchè ne sono in grado mi diverto e soprattutto sono certo che i controlli vengono effettivamente fatti tipo il cambio candele,col tiger al primo tagliando,con 7000km, ha provato a dirmi che aveva cambiato le candele perchè andate e soprattutto l'olio messo sia quello giusto e molto caro.....e non schifezze da 10 euro e poi fatturati prodotti di qualita' eccelsa e piu' di un concessionario ufficiale lo fa....ora con col versys saro' costretto a quattro anni di tagliandi ma almeno sull'olio non mi potranno ciulare visto che è l'unico verde in produzione
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    a me non piace per nulla...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Lascia fare....hai presente la volpe e l'uva....

Uscirà, è gia stata progettata e ci sono gia i prototipi che girano, è solo una questione di tempo.

Lo scrivono per partito preso, lascia perdere.....

A proposito, del service cinghie e valvole a 60 mila km cosa vogliamo dire?
    ... che nel solo 2019 ci sono stati 53000 grulli a comprarsela ? Credo che "il desmo" non sia mai stato il vero problema della Ducati

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...primi video/recensioni alle 14:00

https://www.youtube.com/watch?v=ENZUGlTObw0
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Avere non avere il desmo a me non importa molto sinceramente..e visto che ne ho avuto e ho tuttora ducati a cui far controllo gioco valvole e cinghie son soldi che partono! Quindi ben venga una manutenzione più economica, bisognerà vedere però se ducati ha fatto un bel lavoro affidabile...si spera ma questo solo il tempo ce lo dirà, io posso dire sul mio multi in 7anni di utilizzo e 3 desmoservice (2anni o 24.000km) il gioco valvole lo abbiamo trovato sempre perfetto.
    Sarà interessante vedere questo sistema del v4.. E soprattutto quanto costerà il tagliandone dei 60mila!

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    ma su una moto da oltre 20.000 euro guardate il costo del tagliando? come quello che compra una supersportiva e chiede quanto costa il bollo auto...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    In linea di principio hai ragione, ma c'è chi non compra Ducati proprio per i costi di manutenzione legati al desmo...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Io non riacquisto una Ducati solo perchè non hanno a listino una moto che mi interessa veramente, le uniche Ducati che prenderei sono o una 916 o una 996 ma per tenerle in esposizione, io sono vecchio inside
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    In linea di principio hai ragione, ma c'è chi non compra Ducati proprio per i costi di manutenzione legati al desmo...

Lamps

e quali sarebbero i costi folli di manutenzione? Ho avuto 998, hypermotard 1100, 848 e Multistrada e non ricordo spese folli di manutenzione

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @Desmonio i tagliandi normali costano più o meno come quelli della concorrenza, ma quando hai il tagliando desmoservice (nel caso della mia SS ogni 30 mila km) si parla di 500/800 euro che non sono proprio bruscolini...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima