Ultima modifica di Filomao; 06/11/2020 alle 15:54 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se mi dite che spendete quelle cifre sono contento per voi e ne deduco che o ducati ha cambiato politica negli ultimi anni o il concessionario di piacenza è un mariuolooggettivamente i costi dei tagliandi non li ricordo particolarmente perchè passati i due anni di garanzia me li sono sempre fatti io nel periodo invernale e prima delle naturali scadenze perchè ne sono in grado mi diverto e soprattutto sono certo che i controlli vengono effettivamente fatti tipo il cambio candele,col tiger al primo tagliando,con 7000km, ha provato a dirmi che aveva cambiato le candele perchè andate e soprattutto l'olio messo sia quello giusto e molto caro.....e non schifezze da 10 euro e poi fatturati prodotti di qualita' eccelsa
e piu' di un concessionario ufficiale lo fa....ora con col versys saro' costretto a quattro anni di tagliandi ma almeno sull'olio non mi potranno ciulare visto che è l'unico verde in produzione
![]()
versys 1000 SE verdissima
a me non piace per nulla...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
...primi video/recensioni alle 14:00
https://www.youtube.com/watch?v=ENZUGlTObw0
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
In linea di principio hai ragione, ma c'è chi non compra Ducati proprio per i costi di manutenzione legati al desmo...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Io non riacquisto una Ducati solo perchè non hanno a listino una moto che mi interessa veramente, le uniche Ducati che prenderei sono o una 916 o una 996 ma per tenerle in esposizione, io sono vecchio inside![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
@Desmonio i tagliandi normali costano più o meno come quelli della concorrenza, ma quando hai il tagliando desmoservice (nel caso della mia SS ogni 30 mila km) si parla di 500/800 euro che non sono proprio bruscolini...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)