Che poi se vai a vedere......nn è che sia sempre così....nn tt la la pensano allo stesso modo....però è lecito, perché in fondo, nn è che....e poi che male c’è?
Basta che ti documenti...leggi qui e la....ti fai un’opinione.....senza che....giusto?
Nn è che solo perché, allora è sbagliato....ma neanche giusto....poi ovvio....ognuno la pensa come crede....però nn è che bisogna fidarsi a prescindere....è bene leggere tutto e poi riflettere....o no? Nn voglio convincere nessuno....però se tutti la pensano così e wanna marchi no....nn è che ha torto lei...bisogna sentire cosa ha da dire....poi ognuno si fa la sua idea...in autonomia.....e si sposa la figlia....magari sbaglia...magari no...però è giusto farsi la domanda....perché magari ha ragione...e do Nascimento non aveva torto...cioè chi aveva interesse a farli stare zitti?
Chiaro no? ....si fa per dire...per riflettere....non è che...tutti poi nn sono tutti, ma una parte...forse tutti...ma nn proprio tutti...magari un po’ ....un po’ meno o un po’ di più...antani con lo scappellamento...a destra? A sinistra? .... non saprei....però il dubbio ti viene....nonnè questo il punto...è antani....e non cielodicono....e perché non cielodicono? È questo che mi chiedo...ed è lecito chiederselo....o no....? .... chiedo a tt...me compreso...
Spereo di essermi capito...
... ___ ...