Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 183

Discussione: COME SEMPRE SE A DETTO CE DI FARE CASSA

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Purtroppo girando l'Europa per lavoro da tanti anni, potrei raccontare tanti casi successi con le forze dell'ordine, ma cadrei sempre nel far pensare che sono cose fasulle o gonfiate. Premetto che le regole bisogna rispettarle, ma in tanti casi, "vedi ambulanze", proprio non ci siamo. E non ci siamo neanche quando le forze dell'ordine, vedi vigili urbani in particolare, abusano della loro autorità, e qui potrei dirne molte, che mi si creda o no. Mi fermo qui per non generare sterili polemiche e non andare oltre con il linguaggio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    dando per scontato che siano vere certe idiozie per me è più vergognoso questo abboccare ad ogni minkiatella che viene detta o scritta come se fosse la regola generale
    Frenky.. cominciamo a chiarire le cose,, io delle MINKIATELLE no scrivo gia che hanno il avallo di un giornale serio

Multa ambulanza a Sassari. Intervento di Brianda su volontariato, ordine pubblico, sanità, Sirio

https://www.sardiniapost.it/cronaca/...rage-di-multe/

poi non sono idiozie,, le idiozie le scrivi TE per fare il troll si perche questo stai facendo IL TROLL ante la evidenza del giornale insiste e dici che sono MINCHIATELLE E IDIOZIE,, e poi fai un paragone con una Vespa sul marciapiedi per avallare il tuo commento che NO STA NE IN CIELO E NE ANCHE IN TERRA,,, e solo un sacco vuoto, no sta in piedi il tuo paragone con le ambulanze.

Vedo che inutile seguire perche quando IL SAGGIO INDICA LA LUNA LO STOLTO GUARDA IL DITO,,,,

Per la tua informazione il saggio sono io,,, indovina chi e lo stolto

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 15/11/2020 alle 21:20
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Frenky.. cominciamo a chiarire le cose,, io delle MINKIATELLE no scrivo gia che hanno il avallo di un giornale serio

Multa ambulanza a Sassari. Intervento di Brianda su volontariato, ordine pubblico, sanità, Sirio

https://www.sardiniapost.it/cronaca/...rage-di-multe/

poi non sono idiozie,, le idiozie le scrivi TE per fare il troll si perche questo stai facendo IL TROLL ante la evidenza del giornale insiste e dici che sono MINCHIATELLE E IDIOZIE,, e poi fai un paragone con una Vespa sul marciapiedi per avallare il tuo commento che NO STA NE IN CIELO E NE ANCHE IN TERRA,,, e solo un sacco vuoto, no sta in piedi il tuo paragone con le ambulanze.

Vedo che inutile seguire perche quando IL SAGGIO INDICA LA LUNA LO STOLTO GUARDA IL DITO,,,,

Per la tua informazione il saggio sono io,,, indovina chi e lo stolto

​TONY le magnific

mi viene mal di testa ad ogni post che scrivi

Citazione Originariamente Scritto da venturafree Visualizza Messaggio
    Purtroppo girando l'Europa per lavoro da tanti anni, potrei raccontare tanti casi successi con le forze dell'ordine, ma cadrei sempre nel far pensare che sono cose fasulle o gonfiate. Premetto che le regole bisogna rispettarle, ma in tanti casi, "vedi ambulanze", proprio non ci siamo. E non ci siamo neanche quando le forze dell'ordine, vedi vigili urbani in particolare, abusano della loro autorità, e qui potrei dirne molte, che mi si creda o no. Mi fermo qui per non generare sterili polemiche e non andare oltre con il linguaggio.

ah già il famoso detto “ ho visto cose che voi umani...”

prima di parlare dovreste farvi un giro con una qualsiasi pattuglia cambiereste la vostra opinione istantaneamente
    Ultima modifica di frenkyspeed; 15/11/2020 alle 21:35 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    BMW R1200 RT

prima di parlare dovreste farvi un giro con una qualsiasi pattuglia cambiereste la vostra opinione istantaneamente
    mi viene mal di testa ad ogni post che scrivi,, e a me i tuoi da pensare le parole del mio lontano prozio Albert Einstein

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

il giro in pattuglia dipende,, se vai a verificare le residenze e una passeggiata pero te stai a guadagnare lo stipendio,,

se giri per la citta e vedi certe cose e continui con le mani in tasca,,, allora tanto vale fai altro mestiere, SOLO CHE SI FAI UN MESTIERE TE TOCCA LAVORARE,, e a quello no sono abituati.

e poi se vuoi RUBARE ALLA GENTE fai questo,, totale gia te sei venduto per 30 monete di argento.

a questo punto preferisco che giri con le mani in tasca per la citta, e no vai a rubare soldi alla gente di questa maniera servile e fetente.

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 15/11/2020 alle 22:15

TCP Rider
    Tiri sempre fuori le stesse tre foto di chissà quanti anni fa tra L altro...sei prevedibile...a proposito L hai pagato il verbale in Norvegia ??

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    a Lomazzo i posti auto vi sono eccome, abito a 5 km da quei parcheggi, la realtà è che le mammine con il suv preferiscono piazzarlo in mezzo alla strada con le 4 frecce

la prossima volta che passo di lì ti faccio una foto dei parcheggi selvaggi delle mammine

comunque Tony, potresti andare a vivere a Napoli, lì puoi fare tutto quello che vuoi, anche parcheggiare in tripla fila

Moto
    BMW R1200 RT
    Tiri sempre fuori le stesse tre foto di chissà quanti anni fa tra L altro...sei prevedibile...a proposito L hai pagato il verbale in Norvegia ??
    le foto sono quelli che presenta e mostra internet no che tiro FUORI SEMPRE IO,, poi SI la ho pagato NO non devo riferire a Te,, poi il mio NONNO a campato fino a 100 anni,, solo grazie un metodo,, LUI sempre se faceva i CAZZI SUOI,,,

​TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    a Lomazzo i posti auto vi sono eccome, abito a 5 km da quei parcheggi, la realtà è che le mammine con il suv preferiscono piazzarlo in mezzo alla strada con le 4 frecce

la prossima volta che passo di lì ti faccio una foto dei parcheggi selvaggi delle mammine

comunque Tony, potresti andare a vivere a Napoli, lì puoi fare tutto quello che vuoi, anche parcheggiare in tripla fila
    Di Lomazzo no me interessa,, le foto posso fare a meno, io solo ho riferito quello che dice i giornale,, poi le mammine possono fare come le pare e piace, te ho mandato quello perche hai manifestato cosi

z4fun
    "" non credo che faranno le multe alle mammine con il suv fuori dalle scuole, ci vuole un po' di cervello anche per fare gli esempi eh! ""

Come vedi Caro z4fun il esempio e molto valido,, Come vedi no succede solo a LOMAZZO,, guarda qua sotto ↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓

https://www.positanonews.it/2012/10/...multano/56080/

https://www.sportellodeidiritti.org/...ioia-del-colle

allora no metti in gioco il mio cervello e no sub estimare la mia intelligenza, TE conosci come sono.

Poi no devo andare a vivere a NAPOLI perché io non sono uno che parcheggia in doppia e ne anche in tripla fila,,

Ho non credere che sono incazzato con te,, si cosi lo credi chiamami a casa che ci spiegammo tutto,, CAPITO SOMARONE e un bel po' che no parliamo.

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 16/11/2020 alle 01:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt

ah già il famoso detto “ ho visto cose che voi umani...”

Purtroppo sono cose accadute a me, reali. Vedo comunque che è molto difficile ragionare con te. In quanto a cose viste che voi umani.............non ho il piacere di conoscerti, allora si che potrei darti ragione 😁😁😁😂😂

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Ma io mi chiedo.... Tony che cazzo ci fai ancora qui??? Perchè non emigri in qualche altro stato che abbia una legislazione di tuo gradimento?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo.... Tony che cazzo ci fai ancora qui??? Perchè non emigri in qualche altro stato che abbia una legislazione di tuo gradimento?

io pensavo fosse straniero da come scrive , non scherzo! Invece è italiano ?

Citazione Originariamente Scritto da venturafree Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono cose accadute a me, reali. Vedo comunque che è molto difficile ragionare con te. In quanto a cose viste che voi umani.............non ho il piacere di conoscerti, allora si che potrei darti ragione 

raccontaci di questi abusi dai...

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima