Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
non è fattibile...esempio...ti fermo per un rosso vedo che non hai commesso altre infrazioni per lo stesso motivo è non ti faccio il verbale seguendo il tuo modo di pensare ....poi ripassi col rosso un altro ti ferma e controlla e vede che non ci sono infrazioni per semaforo rosso quindi non ti multa , che facciamo andiamo avanti all infinito? La patente a punti appunto esiste perché chi solitamente commette le infrazioni si cerchi di mantenere per non commetterle più ...per le teste di legno che hanno migliaia di veicoli intestati i cosiddetti prestanome in effetti anch’io sarei d accordo di fare una legge che non consenta più di un tot di veicoli intestati , ma avendoci a che fare ti posso garantire che prima o poi cadono pure loro attraverso 8 fermi amministrativi vengono portate via le auto a chi usufruisce di tali mezzi , ma anch’io darei una bella sforbiciata come si deve
Frenky, l abevo già scritto nell altra discussione...quelle degli autovelox...
Cm scrivi tu, si andrebbe avanti all infinito perché nn prendi mai la multa...
Ma io nn dico quello...
Io dico che la multa , se nn ci sono attenuanti, scusanti, la prendi... nn è che se nn hai mai precedentemente commesso altre infrazioni diventi esente....
Nel caso puoi dimostrare la tua buona fede, o la non volontarietà per questo o quel motivo...allora non vieni sanzionato, e hai una specie di condizionale...
Tipo noi a Palermo....se il mio amico il gg dopo fosse di nuovo entrato in ztl, sapendo che nn poteva, allora si cagava quella e quella del gg prima cn l l'aggravante...