....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Io sono spesso in giro da gruppo 3, con comportamento da gruppo 1, tirando in rettilineo per poi andar piano in curva da gruppo 2, con un non so che di follia, a volte, da gruppo 4, amando stradine curiosamente avventurose da gruppo 5 e senza snobbare il gruppo 6, perché portare un due ruote merita sempre un atto di stima.
Le verre est un liquide lent
Natan... non fraintendermi; guarda che sono d'accordo con te; io non volevo sollevare alcuna polemica; la mia era solo una constatazione di tono scherzoso, al fine di "bacchettare" il comportamento, diciamo poco ortodosso, di alcuni nostri colleghi; io credo che noi tutti Over, vista anche l'età media, possiamo definirci degli "utenti coscienti" ed aggiungerei pure "educati" della strada, sia che ci troviamo sulle 4 che sulle 2 ruote, proprio perchè abbiamo rispetto e stima degli altri utenti, soprattutto dei nostri colleghi centauri.
Io mica ce l'ho con i BMWisti, Harleysti, o Scootersiti; figurati che mio fratello ha proprio una "BM"; ho amici Harleysti con i quali a volte mi aggrego per qualche giro-mangiata, ed infine, prima di ricomprarmi la moto, pochi anni orsono, ero proprio io quello che passeggiava a ritmo sostenuto sulle strade di montagna a bordo di uno scooterone 400, accompagnando gli amici motociclisti "veri"; quindi figurati! Sono completamente d'accordo con te! Ma, come ho già detto, condanno i comportamenti pericolosi, e la maleducazione.
Infine , ricollegandomi al discorso di Grigio...... se questo è cazzeggiare.... continuiamo a farlo!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
vi devo confessare che anch'io ci sono rimasto un po' male. Qui si cazzeggia ANCHE ma prenderlo come esempio quando ci sono discussioni aperte con centinaia di post con l'intento dichiarato di cazzeggiare (e contro i quali non ho niente da recriminare, sia chiaro), mi sembra , come minimo , fuori luogo.
E' pur vero che il boss ha scritto una cosa del tipo "i primi che vedo" o qualcosa del genere ma , secondo me, qui dentro il boss ci viene molto raramente
Per Giova : non credo che Natan abbia frainteso, credo che anche il suo intervento sia stato piu' sull'ironico-scherzoso che sul serio
Conosco Marco di persona e sono certa che ci sia stato un fraintendimento, non è nel suo stile fare affermazioni che possano in modo gratuito "urtare" senza motivo la sensibilità altrui...sollecitatelo e vi darà senz'altro spiegazioni in merito...anzi venite a RIMINIIIIII così ci conosciamo tutti di persona![]()
εὐδαιμονία
ne sono convinto anch'io
per il resto, qui di cene non se ne parla piu', è vero che è arrivato l'inverno ma questo non dovrebbe certo spaventare noi vecchietti ormai avvezzi a mille battaglie che con animo indomito e sprezzo del pericolo ancora inforchiamo i nostri destrieri di ferro ....ed è meglio che mi fermo qui senno' faccio la fine di Ettore
Ciao Grigio, innanzitutto mi scuso per il fraintendimento: nel post in questione si lamentava infatti l' impossibilità di cazzeggiare nel Forum rispetto ad alcuni mesi fa, cosa non vera, o meglio, cosa non impedita dall' amministrazione. Infatti nel Bar ognuno è libero di scherzare e chiacchierare in discussioni in cui è opportuno farlo, evitando di farlo solo in quelle che hanno un topic piu serio. Per dimostrare che era così ho linkato le prime due discussioni che ho trovato dove vari utenti parlano di vari argomenti da tempo, e sono incappato nella vostra e in quella della Proposta di logo Strunzzz Racing Team. Ovviamente i due thread non sono paragonabili per contenuti (la seconda è vistosamente piu leggera) e effettivamente avrei dovuto fare dei distinguo, ma mi premeva sopratutto dimostrare che non ci sono limiti nel Forum per chi vuole confrontarsi nei momenti liberi dagli impegni della vita vera, sia per cazzeggiare che per dialogare in maniera piu impegnata come spesso avviene in FORUM OVER 40. Lungi da me quindi il volere sminuire il vostro "contenitore" di discussioni, che ammiro, rispetto e gradisco spesso leggere da utente passivo.
Mi dispiace che la mia risposta affrettata (e un po nervosa visto che mi si accusava di censurare in qualche modo gli utenti, quando questo di fatto non avviene quasi mai, se non in casi di grave mancanza di rispetto verso il regolamento) abbia provocato malumore in persone che stimo e chiedo di nuovo umilmente scusa.
Hai perfettamente ragione anche tu Luigi, il fatto è che io ho preso due discusssioni con svariate pagine di botta e risposta per dimostrare appunto che se gli utenti ne hanno le capacità (in ambito serio o meno, impegnato o di puro cazzeggio) una discussione può durare all' infinito, senza interventi da parte l' amministrazione, se non interrompere a pagina 50 la discussione lasciando la libertà di riaprirla per questioni di appesantimento server.
Non ho notato la tua risposta in quel post Luigi, altrimenti ti avrei risposto direttamente li. Mi scuso anche di questo, ma non riesco a seguire tutte le discussioni e le varie risposte.
Grazie Black, sono doppiamente dispiaciuto: la discussione di Marameo ha sollevato una polemica inesistente oltre ad aver provocato questo incidente diplomatico involontario. In futuro soppeserò meglio le parole per evitare fraintendimenti simili.
Buona continuazione a tutti.