Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 632 di 1768 PrimaPrima ... 13253258262262862963063163263363463563664268273211321632 ... UltimaUltima
Risultati da 6,311 a 6,320 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sul resto, quando ci conosceremo ci capiremo con uno sguardo, ma per il momento mi sembra un'accozzaglia di luoghi comuni e di questioni volutamente distorte , ma tu non cambierai opinione per le mie (o di altri) argomentazioni, perchè il dubbio metodologico, secondo me, male interpretato, ti porta a fare così, mentre io sono disposto a cambiare opinione, ma mi ci vuole, permettimi, qualcosa di più solido di ciò che hai scritto
    Fili, ma tu credi che io critichi ciò che è stato fatto perché è stato fatto da una parte "politica" e non da un altra? Guarda che io nn è sia un sostenitore di questi o quelli.... per me è solo un teatrino, mangiano tt dalla stessa tavola e si fanno i loro porci interessi, prima di tt....
    Io critico e non sono contento perché ciò che è stato fatto con le decisioni prese mi ha danneggiato pesantemente come tante altre persone.....
    Decisioni le cui ricadute che hanno colpito principalmente certe categorie....
    E che invece hanno risparmiato altre, con una logica che non è data sapere....
    Tu dici che il criterio è stato quello di mediare tra tt le varianti situazionali per limitare il più possibile le conseguenze....ragionamento un po cerchiobottista....
    Perche nn ci si poteva permettere determinati danni in determinati settori....strategici e primari...
    Pero , se il virus è virus, se il contagio è contagio....poco importava dove è perche si poteva correre il rischio ....
    Se è così mortale questa epidemia...si doveva chiudere tt e basta....e poi visto che siamo una nazione unica....
    Si suddividevano le conseguenze tra tt....fino a che il tt finiva.
    Non così che le conseguenze le stanno pagando principalmente una parte di popolazione...
    Si dichiara l emergenza fino a fine epidemia..
    Bene, ci si ferma , tt bloccato, ma tt , reddito di sussistenza per tt.... uguale....
    Vedi che poi si rema tt nella stessa direzione per uscire....
    Invece è dall inizio che con la scusa del contagio e dell epidemia, che certi settori e filiere erano primarie... hanno creato differenziali , corsie privilegiate, alterando di fatto le dinamiche esistenti....e intanto cmq le persone si sn contagiate e sn morte lo stesso....e questo tu lo vedresti cm un risultato positivo ?
    Il luogo comune quale sarebbe?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Fili’, sei cerchiobottista, stacce
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io si
    Perche nn racconti che fai le richieste sottobanco per farmi bannare , visto che ti piace prendere in giro , però se lo fanno cn te ti offendi?
    Racconta , tanto leggono tt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Perche nn racconti che fai le richieste sottobanco per farmi bannare , visto che ti piace prendere in giro , però se lo fanno cn te ti offendi?
    Racconta , tanto leggono tt
    Va bene ragasso dei puntini, ti do questi minuti di notorietà dandoti udienza (anche se non credo che ai “tutti che leggono” interessi molto l’argomento): hai scritto un messaggio offensivo nei miei confronti non avendo neanche il coraggio di scriverlo in italiano, ma l’hai fatto in tedesco, dicendo che “mi entra meglio in culo che in testa”. Non è una presa in giro, è un’offesa. Ti ho chiesto più volte di regolarti ma tu hai continuato negando l’evidenza. Al che non ho richiesto sottobanco di farti bannare ma, più semplicemente, ho usato una funzione del forum che si chiama segnalazione, che si usa per segnalare messaggi offensivi, come il tuo, o come tanti altri che ho segnalato in passato, o, ad esempio, per messaggi pubblicitari (segnalo anche quelli).

Ora, capisco che togliere l’arma dell’offesa quando non si è in grado di argomentare le proprie opinioni possa essere frustrante ma, come vedi, ho solo seguito la procedura prevista dal regolamento del forum, forse potresti dargli una letta, magari ti sarebbe venuto qualche dubbio...tanto, dubbio più o dubbio meno...

E poi non te la prendere, nonostante l’offesa non ti sei preso neanche un cartellino, direi che ti è andata di lusso

Fammi capire una cosa che però sono io a non sapere: come funziona, quando segnalo il tuo messaggio alla moderazione ti arriva una notifica o te l’ha detto un uccellino?
    Ultima modifica di Monacograu; 21/11/2020 alle 06:36
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

...mamma mia...
    i signori hanno appena proclamato sciopero generale per chiedere un aumento dello stipendio per la mole di lavoro che stanno svolgendo dal divano.

Io sono da luglio che non riiesco tra pec e raccomandate a ricevere documenti.

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    20/11/2020 19:48
    Svezia, record nuovi casi Covid: 7.240
    Record di nuovi casi di Coronavirus in Svezia: sono 7.240 i contagi nelle ultime 24 ore. Ben oltre il precedente massimo di 5.990 casi giornalieri registrato all'inizio di questo mese. Lo rende noto l'Agenzia per la Salute.
    I decessi sono stati 66, portando il totale a 6.406. Il tasso di morte della Svezia, che nei mesi scorsi ha applicato una strategia di lotta al Covid senza alcuna forma di lockdown, è molto più alto rispetto agli altri paesi nordici, ma più basso di alcuni grandi Paesi Ue.

.

Intanto oggi nel mondo potrebbe essere il giorno di nuove punte massime sia per i nuovo contagi (660mila il 13 Nov) che per i decessi (11mila il 18 Nov). Switch giornata alle ore 3 italiane.
    https://www.worldometers.info/corona...ountry/sweden/

Sbaglio o risultano 12 morti???
    Ultima modifica di navigator; 21/11/2020 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Va bene ragasso dei puntini, ti do questi minuti di notorietÃ* dandoti udienza (anche se non credo che ai “tutti che leggono” interessi molto lÂ’argomento): hai scritto un messaggio offensivo nei miei confronti non avendo neanche il coraggio di scriverlo in italiano, ma lÂ’hai fatto in tedesco, dicendo che “mi entra meglio in culo che in testa”. Non è una presa in giro, è unÂ’offesa. Ti ho chiesto più volte di regolarti ma tu hai continuato negando lÂ’evidenza. Al che non ho richiesto sottobanco di farti bannare ma, più semplicemente, ho usato una funzione del forum che si chiama segnalazione, che si usa per segnalare messaggi offensivi, come il tuo, o come tanti altri che ho segnalato in passato, o, ad esempio, per messaggi pubblicitari (segnalo anche quelli).

Ora, capisco che togliere l’arma dell’offesa quando non si è in grado di argomentare le proprie opinioni possa essere frustrante ma, come vedi, ho solo seguito la procedura prevista dal regolamento del forum, forse potresti dargli una letta, magari ti sarebbe venuto qualche dubbio...tanto, dubbio più o dubbio meno...

E poi non te la prendere, nonostante l’offesa non ti sei preso neanche un cartellino, direi che ti è andata di lusso

Fammi capire una cosa che però sono io a non sapere: come funziona, quando segnalo il tuo messaggio alla moderazione ti arriva una notifica o te l’ha detto un uccellino?
    ...caro monaco
    Te l ho scritto, e te l avevo giÃ* scritto al mess 5783 che scherzavo..
    Io ti avevo chiesto di dimostrarmi , visto che continuavi a scrivere che diffondevo falsitÃ*, quali fossero i fondamenti di queste tue affermazioni..
    Le tua risposta .... nonostante continuasi a dirti che poteva anche esser vero che fossero falsitÃ*, faziositÃ*, ma si trattava solamente da parte tua di evidenziare ciò che dicevi , per convincermi delle bontÃ* del tuo dire....era quella che da parte mia volevo invertire l onere della prova...
    Ma visto che la mia , nn era una teoria frutto di mie congetture, ma dei video fatti da altri....
    Ti chiedevo quali fossero gli elementi in tuo possesso per poter affermare che fossero falsi....
    E visto il continuare dei tuoi sottointendimenti alle capacitÃ* intellettive ..è sotto gli occhi di tutti...ecc ecc... cm hai appena fatto ieri scrivendo del voto al governo...alludendo alla mia stupiditÃ* .. non ho fatto altro , fingendo di conoscere il tedesco , di fare la stessa cosa che hai fatto tu....
    Ho usato una ..metafora...un po così, ma nn era un offesa gratuita , fine a se stessa,
    perché quella è un offesa...
    Percio , è inutile che ti lamenti, fai le segnalazioni, chi di spada ferisce, di spada perisce.. .
    A tutt ora , nn hai dimostrato quali siano gli elementi per le tue affermazioni che diffonda falsitÃ*....
    E poi
    Devi proprio avercelo nel DNA questa cosa , cm d'altronde tu stesso hai scritto, "di segnalare i molti messaggi "
    Come si dice....delatore in tedesco?..
    Vedi caro monaco, avresti potuto scrivermi, in privato, facendo valere le tue ragioni....da persona a persona, e vedi che nn sto scrivendo..uomo...
    E avremmo risolto spiegandoci il tutto....nel caso ti considerassi tt questo di chissÃ* quale gravitÃ* lesiva nei tuoi confronti e visto anche che hai scritto che sono deficitario di coraggio...
    Invece hai preferito ricorrerere ai regolamenti , ai sotterfugi e altre minnchiate solite alle persone della tua risma...
    Chissa che bello che deve essere averti come vicino o cm collega....
    Devi essere una delizia di persona...

Ah, grazie del tempo concesso.i per la lettura, e dell udienza🍌

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Sì, lo avevo visto, in Svezia hanno un massimo di 6700 nuovi contagi (in assoluto) e 33 decessi giornalieri (per questa seconda ondata), quindi non so proprio quali possano essere le fonti del televideo Rai. Resta il fatto che tra i Paesi scandinavi è di gran lunga quello messo peggio.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    ...caro monaco
    Te l ho scritto, e te l avevo giÃ* scritto al mess 5783 che scherzavo..
    Dire a qualcuno "ti entra meglio in culo che in testa" scrivendolo in tedesco è una vile offesa, non uno scherzo.
    Non siamo d'accordo neanche su questo evidentemente, ma non me ne faccio un cruccio, tranquillo.

Io ti avevo chiesto di dimostrarmi , visto che continuavi a scrivere che diffondevo falsitÃ*, quali fossero i fondamenti di queste tue affermazioni..
    Ancora. Tu contesti e gli altri devono dimostrare Giochino alla fine noioso ...

Le tua risposta .... nonostante continuasi a dirti che poteva anche esser vero che fossero falsitÃ*, faziositÃ*, ma si trattava solamente da parte tua di evidenziare ciò che dicevi , per convincermi delle bontÃ* del tuo dire....era quella che da parte mia volevo invertire l onere della prova...
    E lo continuo a sostenere

Ma visto che la mia , nn era una teoria frutto di mie congetture, ma dei video fatti da altri....
    Ti chiedevo quali fossero gli elementi in tuo possesso per poter affermare che fossero falsi....
    E io che pensavo i tuoi fossero dubbi, invece erano certezze

E visto il continuare dei tuoi sottointendimenti alle capacitÃ* intellettive ..è sotto gli occhi di tutti...ecc ecc... cm hai appena fatto ieri scrivendo del voto al governo...alludendo alla mia stupiditÃ* ..
    Se tu scrivi che questo governo non l'ha votato nessuno sei tu che alludi ad un tuo pensiero non io

non ho fatto altro , fingendo di conoscere il tedesco , di fare la stessa cosa che hai fatto tu....
    Ho usato una ..metafora...un po così, ma nn era un offesa gratuita , fine a se stessa,
    perché quella è un offesa...
    E no, "ti entra meglio in culo che in testa" non è una metafora. E' un'offesa. Punto.

Percio , è inutile che ti lamenti, fai le segnalazioni, chi di spada ferisce, di spada perisce.. .
    No, io non ti ho mai offeso.
    Tu sì.
    L'ironia è un fioretto, l'offesa una clava.

A tutt ora , nn hai dimostrato quali siano gli elementi per le tue affermazioni che diffonda falsitÃ*....
    Se tu che devi dimostrarlo, non io.

E poi
    Devi proprio avercelo nel DNA questa cosa , cm d'altronde tu stesso hai scritto, "di segnalare i molti messaggi "
    Ci ho aperto pure una discussione al riguardo, cercala

Come si dice....delatore in tedesco?..
    Delatore......rapida googolata per essere sicuro...in italiano significa "Chi per lucro, per vendetta, per servilismo, denunzia segretamente altri a una autorità, spec. giudiziaria, militare o politica."

Per lucro? No. Per vendetta? No. Per servilsmo? No. Segretamente, mi vien da dire di no, visto che ne sei a conoscenza.

No, non mi ci ritrovo, mi spiace...a meno che tu non voglia metterla sullo stesso piano del mafioso che da dell'infame a chi lo denuncia...

Vedi caro monaco, avresti potuto scrivermi, in privato, facendo valere le tue ragioni....da persona a persona, e vedi che nn sto scrivendo..uomo...
    E avremmo risolto spiegandoci il tutto....nel caso ti considerassi tt questo di chissÃ* quale gravitÃ* lesiva nei tuoi confronti e visto anche che hai scritto che sono deficitario di coraggio...
    Sì, lo avrei potuto fare, se ti avessi ritenuto una persona con la quale fosse valsa la pena continuare ad interloquire e confrontarmi e se ti fossi comportato in modo diverso. Ma visto che il confronto si è rivelato sterile, che invece di argomentare hai offeso, e quando ti ho chiesto di smetterla non l'hai fatto, ho semplicemente seguito altre vie previste dal regolamento (non hai risposta alla mia domanda però: ti è arrivata una notifica o te l'ha detto un uccellino?).

Chissa che bello che deve essere averti come vicino o cm collega....
    Devi essere una delizia di persona...
    Complimenti......continui sullo stesso registro, vedi? non fai altro che confermare la validità delle mie conclusioni rispetto al fatto che non valesse la pena continuare ad avere un confronto con te.

Ah, grazie del tempo concesso.i per la lettura, e dell udienza🍌
    Ti direi "di nulla", ma non sarei sincero .
    Ora però basta, stiamo andando veramente OT rispetto al topic.

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    i signori hanno appena proclamato sciopero generale per chiedere un aumento dello stipendio per la mole di lavoro che stanno svolgendo dal divano.

Io sono da luglio che non riiesco tra pec e raccomandate a ricevere documenti.
    Non ti dico cosa sta accadendo con i tribunali...
    Ultima modifica di Monacograu; 21/11/2020 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Sì, lo avevo visto, in Svezia hanno un massimo di 6700 nuovi contagi (in assoluto) e 33 decessi giornalieri (per questa seconda ondata), quindi non so proprio quali possano essere le fonti del televideo Rai. Resta il fatto che tra i Paesi scandinavi è di gran lunga quello messo peggio.
    , l'ubriaco del bar spara numeri più attendibili.

Hanno deciso di seguire questa linea e vivono quasi normamente questa pandemia... sai che gliene frega dei loro vicini ...
    Ultima modifica di navigator; 21/11/2020 alle 11:19

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    siccome Alberto dopo il triplete riesce a contare solo fino a 3 proveremo con le figure...detto che quello che ha fatto o fa la Svezia non mi appassiona molto va pur detto che basta confrontare i grafici dei morti quotidiani della prima e della seconda ondata per vedere che la Svezia, senza lock-down, ha proporzionalmente una recrudescenza minore dell'Italia...ma ripeto, non mi interessa molto...mi interessa di più il fatto che in Italia abbiamo fatto male prima e malissimo poi...non necessariamente solo per colpa del governo ma anche nostra...poi scriverò altre considerazioni che ritengo importanti

SVEZIA

ITALIA
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    cynism is the new fascism...

Pagina 632 di 1768 PrimaPrima ... 13253258262262862963063163263363463563664268273211321632 ... UltimaUltima