Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
Discorso generale non riferito al caso specifico e senza volontà di critica per l'interessato... siamo arrivati al punto che 13 mila euro per un usato sono considerati un affare... ormai le moto stanno raggiungendo livelli di prezzo pazzeschi, per chi una un tenore di vita normale è sempre più impegnativo portare a casa mezzi di qualità... è vero che la moto è un capriccio per definizione, che si può tranquillamente farne a meno, ma una volta non era così, con uno stipendio normale potevi portarti a casa dei bei mezzi senza troppe difficoltà... ora secondo me i prezzi sono davvero fuori controllo.

Scusate il pippone, OT tristezza finito.

Lamps
Hai ragione, le moto hanno prezzi improponibili oggi, io mi riferivo al caso specifico quella moto nuova modello base costa 15.500 euro se non sbaglio, accessoriata si arriva anche a 20k, quindi secondo me è un buon prezzo.

La moto è uno sfizio è vero, io sono un' operaiaccio con un normalissimo stipendio e per avere una moto 20 anni fa ho fatto una scelta......quella di rinunciare ad un'auto e acquistare una moto, certo ho il vantaggio di lavorare a 10 km dalla casa ma come vedi con qualche rinuncia si riesce ancora a prendere una buona moto.

Un lampeggio